DIETA SCARSDALE

Segnalata da KASSIOPEAB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Anche io...mi sento bene...!!

    Molto attiva.....

    Ma ancora nn mi son pesata..!!!!!
     
    .
  2. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    sono contenta che la dieta dia i suoi frutti e vi faccia stare bene... ma mi raccomando di non esagerare... è da seguire SOLO AL MASSIMO per due settimane...

    Ho guardato a casa per il mantenimento ma non la trovo... forse non l'ho mai avuta... ehehehe ;)

    CITAZIONE
    Ora mi faccio un ticker del peso

    cos'è il ticker????
     
    .
  3. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Anche io proseguirò a gennaio ma dopo queste 2 settimane farò una pausa....per far riprendere l'organismo
     
    .
  4. tinylove
     
    .

    User deleted


    Eccomi alla fine della prima settimana. Ho perso 2 kg e sono soddisfatta. Me ne mancano ancora 8-10 <_< :blink: :cry: :sick: :mannaggia: :abbraccio:
     
    .
  5. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Fiuuuuuuuuuu pensavo di aver perso poko e di aver sbagliato qualcosa...anche io ne ho persi due
     
    .
  6. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    solo due in una settimana??? ma come mai??? io ne perdo sempre 4/5 in una settimana.....

    usate per caso olio o altri grassi???

    mi raccomando: NON USARE OLIO O ALTRI GRASSI...
     
    .
  7. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Io ho perso 1,5 kg.... :triste: non ho usato olio...e l'ho seguita alla lettera....anzi ti dirò di più....ho anche mangiato meno di quel che diceva..... mah ..... :chefaccio:
     
    .
  8. tinylove
     
    .

    User deleted


    Niente olio, niente grassi,niente sgarri.....ma io ho il metabolismo lentissimo, per me perdere 2 kg in una settimana e' tantissimo....di solito con le diete, anche le piu' restrittive questi risultati li ho in un mese.
    poi non so, comunque ho letto varie discussioni riguardo a questa dieta e non tutti avevano il dimagrimento promesso, quindi evidentemente ogni fisico reagisce a proprio modo.
    Infini c'e' sempre da considerare il fatto che i chili messi durante la gravidanza, a detta dei medici, sono difficili da smaltire per questioni ormonali o che ne so io :piangere:
    Comunque io mi sono programmata le sistemazioni per farla diventare piu' equilibrata e continuare anche dopo i 15 gg
    Temo solo il Natale <_<
    :kiss:
     
    .
  9. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infini c'e' sempre da considerare il fatto che i chili messi durante la gravidanza, a detta dei medici, sono difficili da smaltire per questioni ormonali o che ne so io

    ah non lo sapevo... bhè se comunque sei contenta dei chili persi io sono contenta di avertela fatta avere questa dieta!!!

    CITAZIONE
    io mi sono programmata le sistemazioni per farla diventare piu' equilibrata e continuare anche dopo i 15 gg

    come??? sono curisa!!!!
     
    .
  10. tinylove
     
    .

    User deleted


    Aggiungero' un cucchiaino d'olio a pranzo e uno a cena, il latte alla mattina, e 50gr di pasta a pranzo o a cena. Inoltre una o due volte a settimana sostituiro il secondo di carne con del prosciutto cotto magro o fesa di tacchino. Per il resto mi sembra davvero buona, c'e' il formaggio una volta a settimana, le uova una volta a settimana, il pesce, etc....
    Le quantita' le ho fissate a 150gr per carne rossa 200 per carne bianca e 200-250 per il pesce.
    Che te ne pare?
     
    .
  11. galatyna81
     
    .

    User deleted


    E' ottima Raffa così!
     
    .
  12. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    se la integri con latte e altro direi che diventa ottima... poi sappici dire!!!
     
    .
  13. tinylove
     
    .

    User deleted


    Meno 2,5 kg :ballo: :ballo: :ballo:

    Stavolta ce la faccio , parola di girl scout :ridi: :ridi: :ridi:

    Finalmente cominciano a dirmi :
    Ma sei piu' magraaaa! :yeah: :yeah: :yeah:
     
    .
  14. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Anche a meeeeeeeeeeeee....!

    Anche io sono a -2,5 kg!
     
    .
  15. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    ehi come procedono le vostre diete?????

    da questa settimana mi ci sono rimessa anche io.... ma di solito io faccio sempre e solo 4 giorni di dieta perchè poi alla cena del venerdì sera fuori con le amiche non so rinunciare!!! ehehehehh
     
    .
32 replies since 7/12/2006, 16:29   334 views
  Share  
.