DONNA&GRAVIDANZA AWARDS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 80sakura
     
    .

    User deleted


    Prego nanni.

    Lunetta sarai inserita a partire dai prossimi sondaggi!
     
    .
  2. Moky1980
     
    .

    User deleted


    Anche io mi candido...sperem!! :tiprego: :fajepaura:
     
    .
  3. 80sakura
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  4. farfallina176
     
    .

    User deleted


    eccomi, pronta a partecipare, che concorso c'è questa settimana???
     
    .
  5. maraholly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farfallina176 @ 21/2/2008, 15:25)
    eccomi, pronta a partecipare, che concorso c'è questa settimana???

    Sono curiosa di saperlo anch'io..... :iii:
     
    .
  6. sally84
     
    .

    User deleted


    ne voglio uno dove ho qualche speranza pure io... non ho nessuna targhetta io :piango:
     
    .
  7. perla822
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sally84 @ 21/2/2008, 16:17)
    ne voglio uno dove ho qualche speranza pure io... non ho nessuna targhetta io :piango:

    la avrai, la avrai! :kiss: :dance:
     
    .
  8. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Ho una proposta.....secondo me dovremmo cominciare a premiare solo il primo posto....se vedete l'utente autoironica....uscirebbero 10.000 premi.....io premierei solo il primo posto!

    Inoltre....potremmo fare dei premi divertenti.....tipo "la casalinga ideale"....e mettere delle ns foto in grembiule da cucina....oppure....miss gambacorta e miss gambalunga..... in base alla ns altezza.....che ne dite?
     
    .
  9. maraholly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*sere*_ @ 3/3/2008, 17:40)
    Ho una proposta.....secondo me dovremmo cominciare a premiare solo il primo posto....se vedete l'utente autoironica....uscirebbero 10.000 premi.....io premierei solo il primo posto!

    Inoltre....potremmo fare dei premi divertenti.....tipo "la casalinga ideale"....e mettere delle ns foto in grembiule da cucina....oppure....miss gambacorta e miss gambalunga..... in base alla ns altezza.....che ne dite?

    :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

    image image image

    :mano: :yea: :yea: :yea:
     
    .
  10. sally84
     
    .

    User deleted


    così forse vino qualcosa anch0 io
     
    .
  11. 80sakura
     
    .

    User deleted


    Sere sono delle bellissime idee, allora modifico il regolamento: vince solo il primo posto a partire dai prossimi awards .
    Le altre idee sono perfette, però le foto si dovrebbero postare nella galleria fotografica...però mi viene da pensare, poi vota solo chi può entrare nella sezione per poter vedere le foto e scegliere :penso:
     
    .
  12. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    NO mi sono espressa male...la foto potrebbe essere usata per i premi...magari ritoccata con photoshop in modo che sia divertente e il soggetto irriconoscibile.....un pò ironica
     
    .
  13. perla822
     
    .

    User deleted


    belle idee! :iii:
     
    .
  14. 80sakura
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*sere*_ @ 4/3/2008, 12:19)
    NO mi sono espressa male...la foto potrebbe essere usata per i premi...magari ritoccata con photoshop in modo che sia divertente e il soggetto irriconoscibile.....un pò ironica

    ho capito, però comunque dovremmo postare delle nostre foto per es. col grembiule e poi votare quella che ci piace di più....allora dove le si posta?
     
    .
  15. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    propongo uno x la piu tecnologica!
     
    .
47 replies since 31/10/2007, 20:56   410 views
  Share  
.