sacchetti sottovuoto abiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elisir73
     
    .

    User deleted


    ne abbiamo parlato n passato ma non sono riuscita a trovare il post di riferimento.
    qualcuna di voi alla fine li ha comprati? dove? su ebay? a quanto?
    cosa mi consigliate? se non su ebay, dove posso andare a coprarli?


    grassie
     
    .
  2. 80sakura
     
    .

    User deleted


    io ne ho comprato uno proprio l'altro giorno, però all'ingrosso, misura 50*80 prezzo 6€.
    lo devo usare per i maglioni di mio marito che occupano troppo spazio.
    Forse oggi li metterò sottovuoto.
    comunque tipo all'eurospin li ho trovati, anche nei centri commerciali potresti trovarli, alla ferramenta non saprei, ma potrebbero esserci.
     
    .
  3. fran-fallina
     
    .

    User deleted


    che idea Simo!!!! aspettate vi spiego....
    allora: uso da qualche anno i sacchetti in questione per piumoni (ne ho tre in tutto) e coperte del letto, ma x i maglioni è un'idea geniale!!!! :acojo: :mii:

    Nico li ho comprati in un negozio che c'è qui e che vende saponi, cose x pulizie casa e personale e sono eccezionali (quelli che si aspirano con l'aspirapolvere intendo)
    :iloveyou:

     
    .
  4. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Allora...io li ho comprati!

    Da un negozio......sia quelli singoli che quelli che hanno anche la scatola esterna per contenere il sacco....che dire ....non sono per nulla soddisfatta!

    Dopo 10 gorni sembra che l'aria cominci ad entrare e si gonfiano....quindi non è che recuperi tantissimo spazio....certo le cose sono messe a posto e in ordine...questo si però lo spazio nn si recupera molto.

    Io in 6 mesi li ho già sgonfiati (Aspirati) 6 volte.... :3:
     
    .
  5. 80sakura
     
    .

    User deleted


    a me capita con un sacco sottovuoto grande che uso per mettere il materasso della sdraio e gli asciugamani del mare...sono due volte che lo uso ed anche a me si è gonfiato..ora vedrò cosa mi succede con questo che ho usato per i maglioni, speriamo non si gonfi anche questo.
     
    .
  6. perla822
     
    .

    User deleted


    io li ho comprati al bennet e in seguito anche dai cinesi (alla metà del prezzo del bennet) funzionano benissimo..

    strano che si gonfino, non saranno mica difettosi? io in casa non ho spazio x nulla e senza qualli sarei in mezzo al caos! :mano:
     
    .
  7. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Mah Perla....sono molti....tutti difettosi???? Mah
     
    .
  8. fran-fallina
     
    .

    User deleted


    quando li ho comprati la prima volta (ne ho comprati altri proprio poco fa), mi dissero che se nn avessero funzionato avrei dovuto riportarglieli.... e che x trovare una marca buona ci hanno messo un po', ma ora comprano sempre quella :boh:
    cmq funzionano :peace:
     
    .
  9. elisir73
     
    .

    User deleted


    di che marca sono?
     
    .
  10. fran-fallina
     
    .

    User deleted


    c'è scritto "PREZIOSA linea abiti" salvaspazio.....
    io Nico proverei con uno intanto, con quello che ti ingombra più: piumoni, coperte ecc.
    poi se funziona bene ne ricompri per altre cose :evai:
     
    .
  11. perla822
     
    .

    User deleted


    i miei non hanno marca :ehm:

    sere magari dipende dalla marca che hai preso tu :ehm: sono tutti uguali?
     
    .
  12. clai
     
    .

    User deleted


    Io ne ho comprate tre ad una fiera la scorsa estate, ma non le ho ancora usate. :azz:
     
    .
  13. ALDA RICCIOTTI
     
    .

    User deleted


    ALLORA I SACCHETTI SONO TUTTI UGUALI IO LI HO COMMPRATI DAI CINESI HO QUELLI DELLA FOLLETTO HO QUELLI
    DEL BRICO CENTER QUINDI ........... UNA VOTA SGONFIATI TEMPO DUE ORE SONNO DINUOVO TUTTI SGONFI
     
    .
12 replies since 12/5/2008, 07:43   598 views
  Share  
.