panza post-parto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didiri
     
    .

    User deleted


    oggi ho fatto una scommessa con massimo:

    torno piatta ed in formissima per il mio 40mo compleanno a luglio dell'anno prossimo

    chissà se ce la faccio?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    Senti.. allora.. già quando ho scoperto il tuo anno di nascita e ho collegato la tua frase nel post di Patrick Sweyze:

    CITAZIONE (didiri @ 15/9/2009, 23:12)
    anche a me è dispiaciuto. mi ricorda tanto quando ero verde

    ti sei meritata un sonoro :vaffa:
    quindi, detto e premesso tutto ciò .. vorrei proprio vederla sta tua panza d risistemare .. -_-

    Scherzi a parte..certo che ce la fai.. sei riuscita a trovarmi il mio romanzo del cuore.. per me tu puoi TUTTO (come Superman) :abbraccio:
     
    .
  3. didiri
     
    .

    User deleted


    e dopo questo, ti sei fatta una nuova amica :iii:


    scherzi a parte, sei troppo buona

     
    .
  4. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sempre Scomoda @ 8/10/2009, 19:09)
    quindi, detto e premesso tutto ciò .. vorrei proprio vederla sta tua panza d risistemare .. -_-

    Io l'ho vista e non sembra neanche che abbia avuto due figli....sono tutte sue fisime

    .... io di panza ne ho poca ma ovviamente non è soda...ma per quello ci sarebbe rimedio...quello che è irrimediabile sono le smagliature lasciate ... :cry: che nn andranno via se non con un'addominoplastica che non farò mai per almeno 10 motivi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_*sere*_ @ 18/10/2009, 18:29)
    Io l'ho vista e non sembra neanche che abbia avuto due figli....sono tutte sue fisime

    Immaginavo ... :okkiolino: :okkiolino:


    CITAZIONE (_*sere*_ @ 18/10/2009, 18:29)
    ...quello che è irrimediabile sono le smagliature lasciate ... :cry: che nn andranno via se non con un'addominoplastica che non farò mai per almeno 10 motivi...

    Io purtroppo ne so qualcosa nel senso che le smagliature le ho dall'adolescenza.. aimè .. e non ci sono creme che tengano.. se ti vengono te le tieni. Punto. :triste:

    Al massimo puoi cercare di limitarle ungendoti a più non posso ..
    Il problema li è la pellaccia dura ... io elasticità ZERO e così le avevo anche quando ero magra.. figuriamoci prendendo kili ...
    Addominoplastica NO.. ma un bel laserino non mi dispiacerebbe tra qualche anno e avendo i soldini da spendere :iii: :iii: :iii:

    Sono proprio brutte, sia che sian rosse sia che sian bianche ... a me ora sono in aumento quelle nuove ... :piango:
     
    .
  6. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Lucy io ho mio cugino che è chirurgo plastico e non c'è speranza col laser..... le mie sono da addominoplastica perchè hanno intaccato i lderma, lo strato più profondo
     
    .
  7. stensil
     
    .

    User deleted


    Rileggo solo ora questo post.. direi che è andata diversamente dalle mie previsioni passate.. non ho più nulla, tornata tale e quale a prima... E vi dico purtroppo, non tanto per la pancia in se quanto per tutto il corpo.. sarei stata più contenta di rimanere un po' cicciottina e invece nada.. quando rivedo le foto di quando avevo la panza mi vedo bellissima mentre ora decisamente no!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_*sere*_ @ 18/10/2009, 20:49)
    Lucy io ho mio cugino che è chirurgo plastico e non c'è speranza col laser..... le mie sono da addominoplastica perchè hanno intaccato i lderma, lo strato più profondo

    :ooo: :triste: :triste: oddio allora pure le mie.. ma da cosa lo si capisce? Bisognerebbe fare una visita o ci sono delle caratteristiche diverse?

    Quando ho preso i miei famosi 30 kg la mia pelle figurati ... si è allargata come una mongolfiera.. poi ne ho persi circa 10 l'anno scorso.. per poi riprenderli adesso man mano con la gravidanza .. insomma un tira e molla .. e comunque mica le ho solo sulla pancia (quelle anche sotto il costume si nascondono), ma sui fianchi si vedono :piango: .. le altre che ho in giro sono bianche e sottili e quindi si notano meno .. :chupa:
     
    .
  9. labelladentro
     
    .

    User deleted


    ankio sto lottando con la pancetta floscia da post parto... cioè chili non ne avevo messi su tanti (una decina) quindi x quelli sono a posto, con le notti insonni già ne ho persi! ma il flsocio... ma lab king pro è quello che vendono in tv, vero? ma c'è anche la panchetta? xè mi sa che a me serve la panca, se no gli addominali mica li faccio più, se devo stendermi x terra col tappetino etc..
    ma quanto costa?!!
     
    .
  10. assoluta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labelladentro @ 10/5/2011, 09:36) 
    ankio sto lottando con la pancetta floscia da post parto... cioè chili non ne avevo messi su tanti (una decina) quindi x quelli sono a posto, con le notti insonni già ne ho persi! ma il flsocio... ma lab king pro è quello che vendono in tv, vero? ma c'è anche la panchetta? xè mi sa che a me serve la panca, se no gli addominali mica li faccio più, se devo stendermi x terra col tappetino etc..
    ma quanto costa?!!

    io sto pensando al chirurgo e sto cercando di confrontarmi con voi per sapere se qualcuno ha scelto questa strada drastica
     
    .
  11. Marzietta27
     
    .

    User deleted


    Io ho partorito da pochi giorni però a breve mi iscriverò ad un costo di spinning, ho letto che fa perdere peso e soprattutto grasso sull'addome. Inoltre fa mettere muscolo, meglio di andare a correre ;) vi farò sapere poi! Un bacione a tutte
     
    .
  12. giorgina83
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze io sono alla mia seconda gravidanza....Con la prima figlia (Martina) ero diventata un baule....ho messo su quasi 20kg! Una volta nata però, mi sono messa subito in moto..anche perche non accettavo il mio corpo.
    Mi sono iscritta a zumba e ho tenuto sotto controllo l alimentazione e nel giro di qualche mese sono tornata come nuova! Mi ha aiutato anche mentalmente... ero molto stressata: Martina non dormiva mai voleva stare sempre in braccio...
    Molto probabilmente la bimba percepiva il mio stato di stress e si agitava...ma da quando ho iniziato a prendermi 2 ore alla settimana per me, ha iniziato a tranquillizzarsi...sicuramente perchè lo ero anch io!
     
    .
26 replies since 31/3/2009, 15:22   870 views
  Share  
.