TORTA MORBIDOSISSIMA AL CIOCCOLATO

VELOCISSIMA DA FARE!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stensil
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io sono felicissima di com'è andata e di quello che sono riuscita a fare, soprattutto perchè certe cose era la la prima volta che le facevo.. E cosa da non poco, sono contenta di essere riuscita a fare tutto ciò che mi ero prefissata, con Lele non è stato facile ma ce l'ho fatta...

    Che dire degli ospiti.. Lui lo conoscevo ben poco e lei l'avevo vista una volta ma ricordo che non mi aveva fatto una bellissima impressione..direi che confermo..
    Forse sarò io particolare ma se vado a cena da una persona che mi presenta degli antipasti in modo particolare o che comunque cucina piuttosto che ordinare la pizza o andare in un ristorante, non dico i complimenti, ma quantomeno qualcosa dico.. Bè, il nulla totale..
    Credetemi, nessuno ha detto assolutamente niente, anzi, quando mi han chiesto in cosa consistevano gli antipasti si son messi a ridere ..(perchè Ste aveva informato il suo amico che era la prima volta che li facevo)come dire "chissà se ci avvelena"... Mah..che dire, a mio parere poca educazione poi..

    Comunque era tutto buono, non perchp l'ho fatto io eh, perchè lo ha detto Ste che quando c'è qualcosa che non va è schietto e sincero! Ecco, l'unica cosa il risotto che di solito mi esce benissimo stavolta è uscito bene...ma comunque tutto buono!

    Sono anche contentissima di essere riuscita a fare il cioccolato plastico, che ho usato per fare 2 rose(purtroppo il tempo non mi ha permesso altro) per guarnire il tiramisù..sono proprio soddisfatta!


    Edited by stensil - 8/2/2010, 12:02
     
    .
  2. didiri
     
    .

    User deleted


    cioè, dopo tanta fatica neanche un "che buono"?

    si son messi anche a ridere?! ma che gente è questa???? comunque ricordati che chi disprezza caro compra e lei magari non sa neanche girare una fettina nell'olio....

    voglio vedere le rose di cioccolato! please
     
    .
  3. stensil
     
    .

    User deleted


    si ma infatti Ste mi ha detto che una volta il marito, in cantiere, gli ha detto:

    "non per mio figlio, perchè gli voglio un bene dell'anima, ma a veder voi lui mi sembra scemo"...ha la stessa nostra età..bene questa frase parla da sola...

    Si ma poi appunto nn pretendevo chissà che complimento ma almeno che so un "che bello"..o anche almeno non ridere!!Ecco..almeno non ridere...Vaaaaabbbè...
     
    .
32 replies since 16/12/2009, 10:07   220 views
  Share  
.