Menł settimanale/mensile famialiare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didiri
     
    .

    User deleted


    metti i piedi sotto al tavolo eh?!

    scherzo, fai benissimo! noto con piacere che finalmente accetti aiuto :iii:
     
    .
  2. stensil
     
    .

    User deleted


    si ci abbiam pensato
    ..ma č troppo complicato,dovresti offrire almeno almeno 4/5 primi, altrettanti secondi, dessert...come si fa..lele mi manda ......... eh vabč, mi accontento di far la cuoca casalinga!
     
    .
  3. elisir73
     
    .

    User deleted


    com'čsta zuppa di legumi'
     
    .
  4. stensil
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho fatto un'ottima pasta alle lenticchie "all'onda"... questo perchč pensavo che i fagioli borlotti e cannellini non servisse metterli a bagno 8 ore (avevo in casa una marca diversa dalla precedente) e quindi ho fatto le lenticchie che serviva solo sciacquarle...

    L'avrei fatta comunque "secondo ispirazione"....vuoi che prima la faccio e la collaudo o te la butto li? O vuoi che ti dico pasta e lenticchie?
     
    .
  5. didiri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elisir73 @ 14/5/2010, 15:48)
    com'čsta zuppa di legumi'

    mi ero posta la stessa domanda

    poi ho pensato si trattasse di quelle confezioni di legumi misti

    propongo che stefano sia il primo a fare da cavia.... :iii:
     
    .
  6. stensil
     
    .

    User deleted


    no no le faccio io..e di solito escono bene, non per fare la sborona eh!
     
    .
  7. didiri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stensil @ 14/5/2010, 16:27)
    no no le faccio io..e di solito escono bene, non per fare la sborona eh!

    ti credo. sei troppo appassionata di cucina per accontentarti dei gią pronti

    a proposito:



    CITAZIONE (stensil @ 14/5/2010, 12:57)
    si ci abbiam pensato
    ..ma č troppo complicato,dovresti offrire almeno almeno 4/5 primi, altrettanti secondi, dessert...come si fa..lele mi manda ......... eh vabč, mi accontento di far la cuoca casalinga!

    perchč tanti primi e secondi? due menu fissi che cambiano ogni giorno trovo siano un'ottima soluzione
     
    .
  8. stensil
     
    .

    User deleted


    No mi accontento anche dei gią pronti anche se mi piace proprio cucinare! Ieri sera ho fatto le fettine di tacchino in panna e pepe...esperimento eh..sono uscite bene!

    OT: ora stiamo vedendo un po'..a fianco a noi c'č un rudere veramente bello......se solo riuscissimo ad acquistarlo lo sistemeremmo e poi magari faremmo un b&B ... chissą chissą.... MAGARI!
     
    .
22 replies since 8/1/2010, 13:48   1054 views
  Share  
.