annidamento o cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sally1984
     
    .

    User deleted


    non lo so davvero che diavolo sta succedendo sere... sto mese provo a riprendere il progefik e vediamo uff che amarezza
     
    .
  2. nail
     
    .

    User deleted


    ragazze scusatemi...ma da voi mi sento capita e quindi vi aggiorno!
    dalle 15.30 ora in cui ho vist perdite marroni più tendenti al rosse (io credo siano loro)..non è sceso più nulla...non mi sono neanche lavata per evitare per influenzare il tutto! Che sarà successo? Com'è possibile...Dididiri avrei bisogno davvero dell'abbraccio...kiss
     
    .
  3. Saretta08
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!io non le aspetto x il 04/05 ma sono al 10po e da qualche giorno doloretti ovaie e da oggi nausea e leggero mal di testa nonche' stanchezza infinita..saranno sintomi?io di solito ho come dolori premestruali solo seno dolente e mal di testa dal primo giorno di ciclo..quindi tutti qs sintomi strani e cosí in anticipo mi fanno sperare.Premetto pero' che li ho avuti anche il mese scorso e poi il ciclo e' arrivato ma e' durato solo 2 gg (io sono precisissima e il mio ciclo e' sempre di 5-6gg e mai spotting,invece avuto il mese scorso) ma si trattava di scoppio di una ciste ovarica!Erano simili a quelli che ho ora ma +forti,infatti il gine fisse che lo scoppio causa simili a quelli da gravidanza. Qs mese ci spero pero'..il il gine disse che nn dovrebbe interferire e mi ha prescritto il Dikirogen.Esperienze simili?aiutatemi!
     
    .
17 replies since 24/8/2010, 17:30   2106 views
  Share  
.