linea destra...che visione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nail
     
    .

    User deleted


    :mano:

    Grazie mille...purtroppo no, li facevo cartacei..

    Ma a m la cosa che mi fa sperare non è tanto la temperatura che è governata dal sistema simpatico...è lo stick persona..

    Non ce la faccio rifarlo...

    mi dici cosa ne pensi anche tu?? :vvb: Ovvio vorrei sentirmi dire le cose più belle..ma va benissimo la supposizione altrui...
     
    .
  2. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    me lo domando perche anche io tempo fa facevo i grafici . pero la mia tb solitamente non era cosi bassa, cmq aspettiamo , dovrebbe salire di + se sei incinta o cmq sia non scendere
     
    .
  3. nail
     
    .

    User deleted


    tu pensa che la mia temperatura basale è di solito bassina..in media oscilla dai 34.7 ai 35...quando arriva a 36 mi sento la febbre...vabbè ma credo questo non sia influente. Comunque aspetto un altro pochino..poi test del sangue e nn se ne parla più..anche perchè se lo stick persona mi evidenziava la destra così spessa..e si dovrebbe già avere qualche risultato certo.

    l'unica incertezza è che il tutto capitava al 5 po...un pò prestino se consideriamo che il 5 po potrebbe essere stato primo giorno dopo un eventuale e sperato annidamento...


    Mah..boh..comunque :incrocini: anche a te!
     
    .
  4. nail
     
    .

    User deleted


    aumento ancora..ho pure sticcato...linea destra uguale alla sinistra...mah..

    Edited by nail - 25/9/2010, 08:21
     
    .
  5. sally1984
     
    .

    User deleted


    secondo me nail hai appena ovulato
     
    .
  6. nail
     
    .

    User deleted


    mi auguro tu ti sbagli...secondo me invece c'è qualcosa che non va...io sono certa di aver ovulato giorni fa...non sarò incinta..ma di certo nn ho appena ovulato..beh vi tengo informate!
     
    .
  7. sally1984
     
    .

    User deleted


    vediamo come va la tb
     
    .
  8. nail
     
    .

    User deleted


    il grafico di ff mi ha spostato l'ovulazione.

    Mi sa che non ci sta capendo nulla quanto me..chi me l'ha fatto fare di usare quel grafico... :no:
     
    .
  9. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    cmq io continuerei a zip zip zipparare come chiamalo come ti pare ;) x sicurezza
     
    .
  10. nail
     
    .

    User deleted


    intendi dire maratonare??

    scusami cara ma sono davvero desolata...ma nn è proprio possibile che abbia ovulato 3 giorni fa..avrei avuto dei segnali..cosa che invece nn c'è stata?

    ma nn può essere che invece è aumentata la temperatura perchè si è instaurata una gravidanza??? sono proprio scema è?? :neposso:

    quando potrei fare le beta..?
     
    .
  11. sally1984
     
    .

    User deleted


    ma lo hai detto tu stessa che hai avuto muco filante in quei giorni... più segnali di così
     
    .
  12. nail
     
    .

    User deleted


    ok!!! :alienff: :smash: :xxx: :triste:
     
    .
  13. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    male non fa!
     
    .
  14. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Infatti...male non fa :iii:
     
    .
  15. nail
     
    .

    User deleted


    ok ragazze vi aggiorno...ho modificato delle cose sul grafico...relativo al muco..e mi ha spostato l'ovulazione..questo ieri...quindi a questo punto non ho tanta voglia di continuare a verificare la temperatura..perchè mi sta stressando questa cosa.

    Comunque il mio stick..quello di stamattina mi indica una linea destra blu..la sinistra c'è ma è meno intensa...

    Due cose sono:
    1. sto ovulando ancora..cosa improbabile
    2. nn ci sto capendo nulla.


    Sono d'accordo con voi che maratonare fa bene.

    cerco questo bambino da tanto tempo omai. Mio marito ha qualche problemino...ogni mese vivo le mestruazioni con ansia e sofferenza.

    Ho tolto il grafico dal forum, perchè non vorrei creare false illusioni..sono rassegnata...oggi ho pure il raffreddore..il che compromette pure la tb.

    Ringrazio tutte...gentili e non. C'è qualcuna che con durezza esprime le cose e sinceramente nn ne ho bisogno..comunque va bene lo stesso.

    Ma è una sofferenza continua..illudersi e poi disilludersi..e il conforto è necessario con me.

    Grazie ancora..qualora avessi il miracolo..vi avverto in tempo...grazieee
     
    .
58 replies since 22/9/2010, 07:32   1504 views
  Share  
.