linea destra...che visione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _giulia_
     
    .

    User deleted


    nail, io credo tu abbia interpretato male alcune risposte, ci sono persone qui che ci hanno messo e ci stanno mettendo secoli per i figli, non sei sola, se questo ti può far stare meglio. Proprio il fatto che abbiamo esperienza ci aiuta certe volte a capire le cose, ma se ti fa star male, mi dispiace. Non era intenzione di nessuna ferirti con le risposte date, e posso assicurartelo.
    Se vorrai restare con noi, rimetti pure il grafico, ci saranno momenti in cui faremo il tifo per te e momenti in cui ti riporteremo con i piedi per terra.
    Non mollare mai e sappi che qui c'è posto per te.
    A proposito, ho visto che non c'è la tua presentazione in welcome, sarebbe bello sapere qualcosa di più di te!
    :abbraccio:

    PS: se poi avrai voglia di leggerti qualcosa di noi (è vero che non sempre c'è qualcuno, ma è un forum, non una chat) capirai che quelle persone che ti hanno risposto facendoti pensare di farlo con durezza, sono le stesse che hanno lottato con i denti per i figli.

    PS del PS: ho impiegato io stessa due anni per il mio secondo, e capisco
     
    .
  2. sally1984
     
    .

    User deleted


    nail... scusa se le mie risposte ti sono sembrate dure... ma volevo risponderti assolutamente e dal lavoro non sono riuscita a fare una frase abbastanza decente da non ferirti. so cosa stai provando perchè ci sono passata e ci sto passando anch'io... vedi la destra blu? hai dubbi? o aspetti o azzardi le beta... mi dispiace se ti sono sembrata cruda ma in questo periodo non riesco a scrivere meglio di così ok?
     
    .
  3. nail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sally1984 @ 27/9/2010, 18:21)
    nail... scusa se le mie risposte ti sono sembrate dure... ma volevo risponderti assolutamente e dal lavoro non sono riuscita a fare una frase abbastanza decente da non ferirti. so cosa stai provando perchè ci sono passata e ci sto passando anch'io... vedi la destra blu? hai dubbi? o aspetti o azzardi le beta... mi dispiace se ti sono sembrata cruda ma in questo periodo non riesco a scrivere meglio di così ok?

    ok Sally...tra l'altro in merito a ciò che ho scritto su muco filante...hai ragione l'ho scritto...ma poi ho capito che filante nn è...era solo una marea d'acqua che sembrava
    mi fossi fatta la pipì addosso... quello filante (tra le dita) nn l'ho mai visto..in vita mia..

    Io ho avuto già una gravidanza andata male..purtroppo 4 anni fa..poi nulla più.

    La mia gine mi dice che sto bene..il suo andrologo ha provveduto con integratori e dallo spermiogramma è migliorato tantissimo.


    Scusate me se sono stata dura..ma nn è facile per me...

    P:S Sally erano le tue risposte un pò durette...ma ora ci siamo capite..
    tutto ok..dopo rimetto grafico così fate il tifo con me..grazie di cuore.
     
    .
  4. nail
     
    .

    User deleted


    buona domenica...

    ancora qui a sperare...ragazze ho fatto primo test...clearblue ieri ed è risultato negativo. Devo ripeterlo fra un pò di giorni, perchè mi è venuta la brillante idea di smontarlo e la linea c'è..chiara..chiara e sottile ma c'è.

    Il mio farmacista di fiducia mi ha detto che devo ripeterlo..perchè in ogni caso vuol dire che ha reagito alla presenza della beta... (me l'ha detto a bassa voce)..ma io resto con i piedi piantati a terra...saluti a tutte e buona domenica!

    www.fertilityfriend.com/home/312c0d
     
    .
  5. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

    tutti x te :ole:
     
    .
  6. nail
     
    .

    User deleted


    ragazze.....ci siete???

    vabbè..vi dò la mia bella notizia...fatto esame beta..positive 68 è il valore...non so se è poco..ma io sono tanto felice...grazie per il sostegno e la pazienza...un abbraccio a tutte :ole:
     
    .
  7. LaLalla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nail @ 4/10/2010, 17:09)
    ragazze.....ci siete???

    vabbè..vi dò la mia bella notizia...fatto esame beta..positive 68 è il valore...non so se è poco..ma io sono tanto felice...grazie per il sostegno e la pazienza...un abbraccio a tutte :ole:

    Che meraviglia!!!! AUGURI!!!!!!!!!
     
    .
  8. _giulia_
     
    .

    User deleted


    sono felice per te nail, adesso aspettiamo il diario!
     
    .
  9. nail
     
    .

    User deleted


    grazie giulia..sicuramente!!

    Sono tanto curiosa di capire quando l'ho concepito...devo pensare che quell'abbassamento brusco della tb..fosse proprio l'annidamento...domani ripeto beta e dopodomani visita....

    Tu cosa pensi in merito a questo?
     
    .
  10. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    nail , che bellooooo leggo solo ora!!! congratulazioni come precede la gravidanza!!
     
    .
  11. nail
     
    .

    User deleted


    è dura cara...riposo assoluto...distacco forse sventato..ma ho la visita la settimana prossima..nel frattempo prendo progesterone...e nn scendo dal letto se nn per fare plin plin..ma nn importa...non mi lamento...qualcuno lassù apprezzerà il mio sacrificio e mi aiuterà.
    Ho fede e credo tanto che andrà tutto bene..non avrebbe avuto senso questo dono!!! Io sto tutta incrociata... :pazienza:
     
    .
  12. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    cavoli mi dispiace ,ma a riposo come mai se posso chiedere

    spero che sia solo x poco tempo perche senno è lunga la strada!!!

    facci sapere ed in bocca al lupo
     
    .
  13. didiri
     
    .

    User deleted


    allora?
     
    .
  14. LaLalla
     
    .

    User deleted


    Auguri e tienici aggiornate!!!
     
    .
58 replies since 22/9/2010, 07:32   1504 views
  Share  
.