BENVENUTI

Cominciamo con le presentazioni!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Ciao Carlotta.... .....ti do subito l'accesso
     
    .
  2. rossana8080
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!!
    Sono Rossana ho 26 anni e sono di Novara. Lavoro come educatrice all'asilo nido e cerco un bebè da agosto...con scarsi risultati!Spero di trovare tante persone gentili e disponibili al confronto e all'aiuto reciproco.
    Un abbraccio a tutti!!
     
    .
  3. alessia1969
     
    .

    User deleted


    Vedrai che qui trovi quello che cerchi!!! E' fantastico e non puoi che trovarti stupendamente. provare per credere!!!
     
    .
  4. rossana8080
     
    .

    User deleted


    GRazie mille!! Ma come faccio ad avere anche io la barra dell'ovulazione??sono andata su lucyfantasy ma non so come muovarmi!Grazie ancora!
    Attached Image
    happy.gif

     
    .
  5. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Mi dici

    quanto dura il tuo ciclo....

    Quando più o meno ovuli di solito
    e quando è stato il tuo ultimo ciclo.....

    e te lo faccio io
     
    .
  6. elisir73
     
    .

    User deleted


    :benvenuta: ti troverai benissimo con noi e vedrai che la ciko ci verrà a trovare prestissimo!!!!!!
     
    .
  7. fran-fallina
     
    .

    User deleted


    Rossana, Carlotta, Mayù... :felicissimo: tre nuove arrivate!!! :clap:
    siete tutte in cerca della :cicogna: .... ma lo sapete che questo forum ha dei poteri incredibili :ballo: :ballo: :ballo:

    In becco alla pennuta a tutte (anche alle replicanti!!!)... :risata: :risata:

    Franci
     
    .
  8. sara2006
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte,
    sono nuova in questo forum e mi presento.
    Ho 30 anni e un bimbo di quasi due anni, Gabriele.
    Ora sono alla ricerca del secondo, ma mentre per Gabri è stato facilissimo, sono rimasta incinta subito, il secondo ci fa aspettare e sono già 4 mesi di insuccessi.
    Vabbè, prima o poi il fratellino/sorellina arriverà!!
    :apresto:
     
    .
  9. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara... :benvenuta: ...ti do subito l'accesso alle sez pvt
     
    .
  10. ciccipasticci
     
    .

    User deleted


    ciao visto solo ora che dovevo presentarmi qui per avere l'accesso allora mi ripresento mi chiamo Alessia ho un bimbo di 7 mesi che si chiama federico
    Un bacione in attesa di una tua risposta!!
     
    .
  11. galatyna81
     
    .

    User deleted


    :benvenuta: Alessia........son felice che tu sia qui....ti do subito l'accesso alle altre sezioni
     
    .
  12. xxxMillaxxx
     
    .

    User deleted


    :clap:
    Che bello questo sito!!! Complimenti alle ideatrici!
    Ho fatto un giro da queste parti per curiosità, ho visto su alf la "pubblicità positiva" che ne veniva fatta... e se posso mi piacerebbe tornarci spesso.
    A proposito, mi presento: sono xxxMillaxxx sposata da 1 anno e mezzo, fino a pochissimo tempo fa non pensavamo a :cicogna:
    tuttavia all'improvviso ci è venuta una voglia matta di vedere un pargoletto girovagare per casa! E così questo è il secondo mese che tentiamo di realizzare il fantastico sogno!
    :bye:
     
    .
  13. babylalla80
     
    .

    User deleted


    QUOTE (xxxMillaxxx @ 12/4/2006, 13:37)
    :clap:
    Che bello questo sito!!! Complimenti alle ideatrici!
    Ho fatto un giro da queste parti per curiosità, ho visto su alf la "pubblicità positiva" che ne veniva fatta... e se posso mi piacerebbe tornarci spesso.
    A proposito, mi presento: sono xxxMillaxxx sposata da 1 anno e mezzo, fino a pochissimo tempo fa non pensavamo a :cicogna:
    tuttavia all'improvviso ci è venuta una voglia matta di vedere un pargoletto girovagare per casa! E così questo è il secondo mese che tentiamo di realizzare il fantastico sogno!
    :bye:

    :benvenuta: Milla vedrai che ti troverai benissimo qui. Adesso una delle nostre due admin ti darà l'accesso a tutte le altre sezioni.
    Un bacio
     
    .
  14. EVALUCA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
      :clap: eccomi ciao a tutte sono eva ho 37 anni vivo a zurigo ma sono di milano ho un bimbo stupendo di 3 anni ..ad agosto ho perso una bimba al 4 mese..aveva seri problemi ..amlattia rarissima e ho dovuto interrompere gravidanza..ora è da 6 mesi che ci riprovo speriamo mi portiate fortuna
      b
      eva

       
      .
    • chiarodiluna82
       
      .

      User deleted


      Ciao Eva :benvenuta: :benvenuta: :benvenuta:

      Vedrai che ti troverai bene... presto le admin ti abiliteranno alle sezioni private, un bacio :kiss:
       
      .
    85 replies since 13/2/2006, 17:14   1504 views
      Share  
    .