BENVENUTI

Cominciamo con le presentazioni!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Ciao Kitty, benvenuta, se vuoi puoi parlare con noi già da ora......noi non siamo solo mamme....ma siamo anche a caccia di cico e soprattutto siamo donne che si confrontano!!

    Baci
     
    .
  2. emaboliessipresciara
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova spero di essere la benvenuta fra di voi, sono alla ricerca di un pupo spero che possa arrivare presto, e possa finalmente portare a termine la gravidanza,ed avere così la più bella gioia del mondo, ciò che ti fa sentire donna a tutti gli effetti, che ti fa sentire viva, ti da ancora più la gioia di vivere, che riempie con tanta gioia la nostra vita a due.
    Dove sei mio angioletto?
    Fatti portare dalla tua mamma e dal tuo papà!
    Ti aspettiamo con tanto amore le nostre braccia aspettano solo di poterti finalmente abbracciare! :cuore: :iloveyou:
     
    .
  3. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    :abbraccio: e ri :benvenuta:
     
    .
  4. pulcinorosso
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!!!!! :okkiolino: :okkiolino: mi presento mi chiam Enza,e sono una neomamma di un bellissimo bimbo di 8 mesi e mezzo! sono contenta di aver scoperto questo sito!!!è molto più bello e più interessante di alf. vi abbraccio con tutto il cuore!volevo solo chiedere come mai in certi forum il permesso mi è negato!!!!!!!!!!un bacione
     
    .
  5. _giulia_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulcinorosso @ 3/8/2009, 11:41)
    ciao a tutte!!!!! :okkiolino: :okkiolino: mi presento mi chiam Enza,e sono una neomamma di un bellissimo bimbo di 8 mesi e mezzo! sono contenta di aver scoperto questo sito!!!è molto più bello e più interessante di alf. vi abbraccio con tutto il cuore!volevo solo chiedere come mai in certi forum il permesso mi è negato!!!!!!!!!!un bacione

    eccomi! Ti do l'accesso alle sezioni che finora ti erano chiuse. E' per una questione di privacy, oltre a quelle che vedrai ce ne sono altre a cui diamo l'accesso dopo un po' di permanenza e partecipazione al forum.
    Mi presento: sono giulia, mamma di un bimbo di quasi due anni e di una bimba di sei anni.
    Ciao
     
    .
  6. daniela40
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti spero di essere nella pagina giusta mi chiamo daniela ho 40 anni e due figlie e il terzo in arrivo sono alla 27 settimana ma in realta' e piu' piccolo di 4 giorni circa ossia e di 26+3 se e giusta la pagina mi presento cosi' per ora altrimenti aiutatemi a postare nel punto giusto .bene per ora grazie e arrivederci
     
    .
  7. ylenias
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Ylenia ho 35 anni e sono finalmente incinta! Ho atteso tre lunghi anni prima di vedere un test di gravidanza positivo e ora finalmente mi sono iscritta ad un forum di mamme. Dovrei partorire a giugno 2011.
     
    .
  8. annaamore
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono Anna..sono nuova...sono in attesa del mio primo figlio Andrea che nascerà il 1 novembre!
    Sono un po agitata...e spaventata per il parto...non sono una che sopporta molto il dolore...voi cosa mi consigliate? dite che il parto in acqua è meno doloroso!
    un saluto Anna
     
    .
  9. Baby & Mamy
     
    .

    User deleted


    Ciao piacere di conoscervi , mi sono appena iscritta e sono alla ricerca della cicogna
     
    .
  10. annaamore
     
    .

    User deleted


    Allora incrocio le dita per te Baby & Mamy....ma se posso darti un consiglio non ti fissare anche perche se no farai più fatica a rimanere incinta...ti parlo per esperienza!
     
    .
  11. elisagala
     
    .

    User deleted


    Anche io sono incinta e partorirò il 19 febbraio... :iloveyou:
     
    .
85 replies since 13/2/2006, 17:14   1504 views
  Share  
.