Come inserire l'AVATAR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sally84
     
    .

    User deleted


    l'avatar è quell'immagine che vedi alla tua sinistra.... il mio avatar per esempio è la foto del mio matrimonio in cui taglio la torta. Mentre la firma è quella dove c'è la foto della mia famiglia.

    Tu cosa vuoi mettere? la firma o l'avatar?
     
    .
  2. beby1963
     
    .

    User deleted


    tutte e due .......come???????grazie

    si puo si!!!!!!
     
    .
  3. sally84
     
    .

    User deleted


    per l'avatar basta che segui le indicazioni all'inizio di questa discussione, per la firma invece segui l'indicazioni di questa discussione: http://aspirantiegiamammeepapa.forumfree.net/?t=6708344 altrimenti mandami la foto via mail e per la firma vedo di aiutarti più che posso, ok?
     
    .
  4. beby1963
     
    .

    User deleted


    ascolta ma io ora faccio prte di tutte le sessioni??? o ancora no????????????? image
     
    .
  5. sally84
     
    .

    User deleted


    certo che si, perchè?
     
    .
  6. beby1963
     
    .

    User deleted


    ma ai visto dove si visualiza la foto che o mandato???? se non è il posto giusto come faccio a toglierla è comunque una mia foto !!!non vorrei che rimanga in un posto che non centra nulla con voi ..o mi consigli di lasciarla li che non gli fa nulla ???scusa le mie paranoie !!!

    odio!!!!mi sa che ti sto facendo inpazzire non ti do il tempo di rispondere che ti faccio di nuovo unatra domanda.la risposta del perche è che non vedo ancora tutte le sessioni
     
    .
  7. sally84
     
    .

    User deleted


    prova a svuotare la cache edl tuo browser (vai in strumenti, opzoni internet e cerca cache.

    Per la foto se l'hai messa su host it, non puoi recuperarla a meno che tu non conosca il suo indirizzo
     
    .
21 replies since 14/2/2006, 16:34   385 views
  Share  
.