Firme, avatar

Avete bisogno di un aiuto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amo2
     
    .

    User deleted


    grazie grazie grazie mi piace molto!quando puoi magari,mi iserisci anche un immaggine ne l riquadro a sx?grazie...scusa non voglio approfittarmi di te,ma io non ci riesco,grazie!ancora!! :abbraccio: :kiss: :ballo: :tvb: :evai: :clap: :clap:
     
    .
  2. sally84
     
    .

    User deleted


    cerca l'immagine che ti piace, poi io la adatto alle dimensioni e serena te la inserire, ok?
     
    .
  3. galatyna81
     
    .

    User deleted


    fAI COME DICE fRACNY....trova l'img che ti piace...
     
    .
  4. sally84
     
    .

    User deleted


    serena, un tempo avevo l'abilitazione anche per modificare le firme e gil avatar degli altri... non erano automatiche avendo l'accesso come admin?
     
    .
  5. amo2
     
    .

    User deleted


    e dove devo cercare l immaggine?io mi fido di voi mettete quella che vi piace......magari degli angioletti visto che io adoro gli angioletti!fate voi :kiss: :kiss: :kiss: :grazie: :grazie:
     
    .
  6. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Ok!!...Aspetta ke te ne trovo qualcuna...
     
    .
  7. amo2
     
    .

    User deleted


    questa immaggine mi piace,ma se non sbaglio ce la uguale manta... :penso: :penso: :penso: quindi non so magari ne mettiamo un altra x non essere uguale!che dici?
     
    .
  8. galatyna81
     
    .

    User deleted


    ok
     
    .
  9. amo2
     
    .

    User deleted


    va bene questa!grazie siete formidabili! :kiss: :kiss: :grazie: :grazie: :grazie:
     
    .
  10. galatyna81
     
    .

    User deleted


    aLTRIMENTI VAI SU GOOGLE....CLICCA SU IMMAGINI E POI SCRIVI angeli o angioletti o angelo....e scegli una img....mi metti qui il link e poi la metto io
     
    .
  11. farfallina176
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze,
    chiedo aiuto anche io, mi piacerebbe mettere una foto con bimbi di anne geddes, vicino al mio nick nei messaggi e magari una firmetta caruccia.....con scritto gelu magari in blu...il mio colore preferito!!!

    c'è qualcuno che sa darmi una mano, mi sono iscritta oggi qui da voi e da sola :noncela: !!!!!

    baciiiiii
     
    .
  12. maraholly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farfallina176 @ 21/2/2008, 14:31)
    ciao ragazze,
    chiedo aiuto anche io, mi piacerebbe mettere una foto con bimbi di anne geddes, vicino al mio nick nei messaggi e magari una firmetta caruccia.....con scritto gelu magari in blu...il mio colore preferito!!!

    c'è qualcuno che sa darmi una mano, mi sono iscritta oggi qui da voi e da sola :noncela: !!!!!

    baciiiiii

    Per la firma personalizzata non ti saprei aiutare.....magari chiedi a Serena, o Pepsi o Sally o 80Sakura....loro sono brave! :iii:

    Per l'Avatar invece basta che salvi da qualche parte la foto che ti piace e poi entri sul tuo pannello di controllo....in pratica vai su Opzioni-Modifica Avatar e scegli Avatar personalizzato....metti il link della foto che hai salvato e premi Modifica Avatar
    :spiegata:
     
    .
  13. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Per l'avatar ti aiuto subito.....te lo metto io...
     
    .
  14. farfallina176
     
    .

    User deleted


    ma :grazie: ragazze, la foto è stupenda :yea:

    per la firma chiedero' alle ragazze indicate!!!
    baciotti!!!
     
    .
  15. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Per la firma ne ho fatta una....non so se ti piace......ma se la vuoi più chiara ....più scura...o diversa basta che me lo dici ok???

    Poi per arricchire la firma uoi partecipare i nostri AWARDS...

    Se clicchi qui ti dice cosa sono e come si partecipa
    http://donnagravidanza.forumfree.net/?t=21965104

    Oppure se vuoi....posso metterti un ticker sulla caccia alla cicogna...per seguire il tuo ciclo...quanto manca all'ovulazione e cose del genere...ti va??
     
    .
38 replies since 4/8/2006, 11:05   463 views
  Share  
.