Controlla il tuo periodo fertile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    Conoscere il tuo periodo fertile è semplicissimo. Se desideri sapere il tuo periodo di maggiore fertilità, ossia il momento in cui avrai le maggiori possibilità di rimanere incinta, compila il form che abbiamo predisposto per calcolare la tua ovulazione.
    Ovviamente il risultato sarà approssimativo dato che l’ovulazione è influenzata da vari fattori e che il ciclo mestruale difficilmente è regolare. Dalle statistiche emerge che all’incirca il 90% delle donne che provano ad avere un bambino rimangono incinte entro un anno, il 95% lo rimane invece entro i due anni.

    1)Clicca su Mamma.it

    2)clicca su Babyitalia.com

    3) Clicca su salus.it

    4)Clicca su Carlo Bulletti

    5)Clicca su gravidanzaonline.it
    altrimenti scarica direttamente questo programma in EXCELE da salvare direttamente sul tuo Pc

    Clicca Qui(da inserire link)

    Edited by pepsi_girl81 - 8/12/2006, 10:32
     
    .
  2. mabluna
     
    .

    User deleted


    Salve, sono una donna di 33 anni.. Il 2 ottobre ho avuto il ciclo.Per tutto il mese ho avuito rapporti non protetti, perchè io ed il mio ragazzo vogliamo un figlio. Oggi mi sono arrivate le mestruazioni dopo 27 giorni.. Vorrei sapere quando è il mio periodo fertile, da premettere che il ciclo dura in media 25 giorni
     
    .
  3. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Bhe se il tuo ciclo dura sui 25 gg.....il tuo periodo fertile dovrebbe essere intorno al 11 giorno 2 giorni prima e due dopo!
     
    .
2 replies since 6/12/2006, 22:17   3773 views
  Share  
.