DIETA SCARSDALE

Segnalata da KASSIOPEAB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galatyna81
     
    .

    User deleted


    avvertimento: è una dieta in sè parecchio sbilanciata... e senza latte (cosa che a me pesa un sacco!!!)... consiglio di fare come me... una settimana e basta ogni tanto per perdere quei 4/5 kg




    PRIMA COLAZIONE (tutti i giorni). 1/2 pompelmo, una fetta di pane integrale, caffè o the senza zucchero.
    LUNEDÌ. A pranzo carni fredde magre e pomodori; a cena pesce magro o crostacei, insalata mista, una fetta di pane integrale e frutta di stagione.
    MARTEDÌ. A pranzo macedonia di frutta a volontà e caffè o the; a cena hamburger magro alla griglia, verdure abbondanti (pomodori, peperone, lattuga, sedano, olive, zucchine o cetrioli), caffè o the.
    MERCOLEDÌ. A pranzo insalata di tonno condita con limone o aceto, pompelmo o melone o frutta di stagione, caffè o the. A cena agnello arrosto affettato, insalata di lattuga, pomodoro, cetriolo, sedano; caffè o the.
    GIOVEDÌ. A pranzodue uova cucinate senza grassi, formaggio magro, zucchine o cavolini di Bruxelles o pomodori, una fetta di pane integrale e caffè o the. A cena pollo arrosto o alla griglia, spinaci, peperoni, fagiolini, pomodori.
    VENERDÌ. A pranzo formaggio magro con spinaci, una fetta di pane integrale e caffè o the; a cena pesce magro o crostacei, insalata mista, 1 fetta di pane integrale.
    SABATO. A pranzo macedonia di frutta e caffè o the; a cena pollo o tacchino arrosto, insalata di pomodori e lattuga, pompelmo o frutta di stagione.
    DOMENICA. A pranzo tacchino o pollo, pomodori, carote, cavolo cotto, broccoli o cavolfiore, pompelmo o frutta di stagione, caffè o the. A cena vitello arrosto magro con insalata di lattuga, cetrioli, sedano, pomodoro, zucchine.


    CLICCANDO QUI potrete leggere qualche opi di chi ha seguito questa dieta.

    ALTRE INFO QUI E QUI






    Edited by galatyna81 - 7/12/2006, 16:43
     
    .
  2. tinylove
     
    .

    User deleted


    Sapete che vi dico? La faccio! 15 giorni di dieta sbilanciata non credo mi uccideranno, e se riuscissi ad arrivare a Natale con anche soli 5-7 kg in meno ne sarei strafelice!!!
    Ok ...devo cominciare domani se voglio completare i 14 gg. E sara'!
    Amen....
     
    .
  3. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    sappimi poi dire come è andata... e se hai bisogno chiedi pure...

    anzi.... se riesci a trovare un modo buono per fare pollo/tacchino dimmi... io le ho provate tutte.... dal limone o arancia... o varie spezie... ormai prò mi ha stomacato!!!

    come pesce invece di solito facevo i gamberetti lessati con limone e prezzemolo...
     
    .
  4. tinylove
     
    .

    User deleted


    Sono al terzo giorno. E' dura ma un kg se ne e' gia' andato. Mi preoccupa molto il dopo....non saranno mica chili che riprendero' subito ? Ma, diciamo che mi sono proposta come cavia e vado fino in fondo. Quello che non ho trovato da nessuna parte e' il mantenimento.....mi sa che a sto punto compro il libro, tanto costa circa 10 euro. Mio marito vorrebbe uccidermi, lui e' contrarissimo a questo tipo di diete ma ormai vado come un treno.
    Vi terro' aggiornate.....se sopravvivo :ridi: :ridi:
     
    .
  5. kassiopeab
     
    .

    User deleted


    ahhahhah un pò ha ragione ad essere contrariato... però se la fai solo per poco...
    il mantenimento dovrei averlo a casa da qualche parte... devo guardare... io non l'ho mai fatto!!!

    i chili persi io non li ho mai ripresi a parte 2/3 ma conta come ho già detto che ho smesso di fumare!!!
    tienimi informata!!!
     
    .
  6. tinylove
     
    .

    User deleted


    si Barbara, certo.
    Grazie!!
     
    .
  7. galatyna81
     
    .

    User deleted


    BARBARA SE TROVI IL MANTENIMENTO CI FAI UN FAVORE...

    Io sono al secondo gg.....l'unica modifica è che nn mangio il pompelmo al mattino...e so ke è sbagliato pèerchè è un bruciagrassi eccezzionale...spero di provvedere nei prox gg!!
    E poi bevo molto the come spezzafame!!!...Ma senza zucchero nn ci riesco quindi lo prendo dalla macchinetta e nn lo giro !!!

    Per il resto tutto ok e mi sento bene.....

    Non mi sono ancora pesata però.....ho le pile della bilancia scariche....e sto approfittando....spero di resistere almeno fino a domani..!
     
    .
  8. tinylove
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io mangio il pompelmo, lo detesto. Mangio 1 arancia spremuta. Per il resto la seguo alla lettera. Serena , ti consiglio di comprare il the alla vaniglia , piu' tardi da casa ti dico di che marca. E' buonissimo anche senza zucchero . Purtroppo pero' credo che tutto questo the stia alterando il mio sonno. Ieri all'una di notte avevo ancora 2 occhi a palla e zero sonno.
    Altro consiglio provato ieri per cuocere i petti di pollo.
    Li ho tenuti 2 ore in frigo a marinare con spezie e limone. Poi li ho cotti alla piastra e sono venuti davvero buoni anche senza aggiunta di olio. E morbidissimi!
    Mi manca un sacco il latte.....:piangere:
     
    .
  9. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Anche a me manca il altte....ma è solo per poko...!

    E poi IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI :yeah:

    Ah...allora comprerò la spremuta di pompelmo....a me piace molto invece
     
    .
  10. tinylove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galatyna81 @ 12/12/2006, 12:03)
    Anche a me manca il altte....ma è solo per poko...!

    E poi IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI :yeah:

    Ah...allora comprerò la spremuta di pompelmo....a me piace molto invece

    Serena, ma tu non soffri l'assenza di spuntini??? Io sto morendo di fame :offeso:

    Dura la vita !
     
    .
  11. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Si...ma prendo molti the alla macchinetta.....

    Sai ke penso??? Ora mi faccio un ticker del peso :yeah:
     
    .
  12. tinylove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galatyna81 @ 12/12/2006, 19:42)
    Si...ma prendo molti the alla macchinetta.....

    Sai ke penso??? Ora mi faccio un ticker del peso :yeah:

    Io non lo faccio per scaramanzia...ogni volta che metto il ticker finisco di perdere peso :offeso:
    Io se prendo ancora thee caffe' , a proposito quello alla vaniglia buonissimo anche senza zucchero e' della Lipton finisce che non dormo giu'.
    Gia' mi sento iperattiva.....
    :tvb:
     
    .
  13. babylalla80
     
    .

    User deleted


    Mink che costanza... io non ce la farei mai a seguire una dieta alla lettera... non saprei nemmeno come cucinare l'agnello arrosto per esempio :risata: :risata: :mannaggia:

    Credo però che queste diete che fanno perdere molti chili in poco tempo non siano molto valide perchè quei chili si riprendono subitissimo... Però vi ammiro per la costanza...
     
    .
  14. pussypu
     
    .

    User deleted


    :cry: ma come!! dovevamo iniziare dopo la befana... mi avete lasciata sola uff!!

    io non posso adesso che ancora allatto!! allora mi fate da cavia :ok:

    :luck:
     
    .
  15. tinylove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pussypu @ 13/12/2006, 09:38)
    :cry: ma come!! dovevamo iniziare dopo la befana... mi avete lasciata sola uff!!

    io non posso adesso che ancora allatto!! allora mi fate da cavia :ok:

    :luck:

    Si si, facciamo da cavia noi .....poi comunque non preoccuparti perche' per me la strada e' lunga quindi proseguiremo insieme a gennaio!
    Intanto vi comunico che 1,5 kg se ne sono andati via. Mi sento moooolto piu' sgonfia e incredibilmente attiva....saranno le proteine o sara' che involontariamente ho tolto dall'alimentazione qualcosa che mi appesantiva. Insomma...io mi sento bene!
    Credo anche che questo modello di dieta, con le opportune modifiche possa diventare valido.
    Comunque ....sono contenta!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
32 replies since 7/12/2006, 16:29   334 views
  Share  
.