luce pulsata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nischia
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ha mai fatto la luce pulsata per la depilazione e che risultati avete ottenuto? Io purtroppo dopo 8 sedute di luce pulsata i dopo aver speso una cifra enorme, i miei peli sono diminuiti ma ben lontano è il rsultato che mi aspettavo.
     
    .
  2. _nuvoletta_
     
    .

    User deleted


    oddio...sono ignorante, non so nemmeno come funziona
    so del laser, ma la luce pulsata non l'ho mai sentita
    Mi spieghi come funziona?
     
    .
  3. pussypu
     
    .

    User deleted


    anch'io non ne so niente... sarebbe depilazione definitiva??
     
    .
  4. nischia
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbe trattarsi di una depilazione definitiva. viene passata la lameta per eiminare il pelo ma il bulbo imane è viene bruciato da questo laser che gisce sul pelo e quanto più scuo è il pelo, meglio dovrebbe funzionare. Ma io che sono pelosisima e anche un tipo di pelo molo scuro, dopo aver fatto tante sedute il risultato è veramente deludente,.
     
    .
  5. _nuvoletta_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nischia @ 20/2/2007, 14:17)
    Si dovrebbe trattarsi di una depilazione definitiva. viene passata la lameta per eiminare il pelo ma il bulbo imane è viene bruciato da questo laser che gisce sul pelo e quanto più scuo è il pelo, meglio dovrebbe funzionare. Ma io che sono pelosisima e anche un tipo di pelo molo scuro, dopo aver fatto tante sedute il risultato è veramente deludente,.

    quindi e' il trattamento laser? sapevo che si puo' fare solo se si hanno peli scuri o il laser non riesce a riconoscere il pelo, ma pensavo funzionasse davvero bene.....visto quello che dicono alla pubblicita'
     
    .
  6. nischia
     
    .

    User deleted


    Si magari s certe persone funziona, ma io sono un caso disperato...sono un vero e proprio cinghialetto sardo... :triste:
     
    .
  7. pussypu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nischia @ 20/2/2007, 15:02)
    Si magari s certe persone funziona, ma io sono un caso disperato...sono un vero e proprio cinghialetto sardo... :triste:

    :risata: :risata: :risata: cinghialetto sardo....
     
    .
  8. _nuvoletta_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nischia @ 20/2/2007, 15:02)
    Si magari s certe persone funziona, ma io sono un caso disperato...sono un vero e proprio cinghialetto sardo... :triste:

    :risata: :risata: bella cinghialetta :risata: :risata: credo che sia la pubblicita' a non essere veritiera :prrr:
     
    .
  9. maraholly
     
    .

    User deleted


    Davvero non funziona? Avevo sentito dire che era una meraviglia...... :pazz:
     
    .
  10. candice1111
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nischia @ 20/2/2007, 14:11) 
    Chi di voi ha mai fatto la luce pulsata per la depilazione e che risultati avete ottenuto? Io purtroppo dopo 8 sedute di luce pulsata i dopo aver speso una cifra enorme, i miei peli sono diminuiti ma ben lontano è il rsultato che mi aspettavo.

    ciao, io invece con la luce pulsata sto ottenendo risultati molto soddisfacienti, forse è perche uso depilzero che uno dei migliori che c'è in circolazione, ancora sono arrivata alla terza seduta in tre mesi e sono come dicevo prima sono molto soddisfatta. ciao a presto
     
    .
9 replies since 20/2/2007, 13:11   71 views
  Share  
.