chi di voi ha SKYPE???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    eheheh io l ho istallato e mi ha dato 5 euro x chiamare i cell e tt i rete fissa d italia gratuitamente ...


    daniela.m81 è il mio nick per chattare con me


    lo scrivo qui cosi tutti possono leggere questo topic :bacio:
     
    .
  2. sally84
     
    .

    User deleted


    io su skype sono cesky84
     
    .
  3. silviago
     
    .

    User deleted


    Ciao il mio è sissiuff!!! Quando volete fare 2 chiacchiere io sono qui!!!

    Bacioni Sissi
     
    .
  4. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Ma come si usa skype??? Ne sento sempre parlare ma pensavo fosse solo il sitema per telefonare via web
     
    .
  5. sally84
     
    .

    User deleted


    No sere, si può usare anche come chat.... puoi telefonare gratis via internet da pc a pc, oppure se vuoi fare chiamate anche a telefoni normali acquisti credito skype e puoi chiamare in tutto il mondo e anche mandare sms
     
    .
  6. _nuvoletta_
     
    .

    User deleted


    ne ho sentito parlare bene come prestazioni, ecc...pero' so che come security da' problemi...ha un sacco di bachi
     
    .
  7. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    chat-webcam e microfono ..tra pc e pc

    altrimenti come telefono da pc a tel di casa o cellulari , ovvio devi ricaricarlo su rete fissa è gratis
     
    .
  8. sally84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_nuvoletta_ @ 22/3/2007, 16:39)
    ne ho sentito parlare bene come prestazioni, ecc...pero' so che come security da' problemi...ha un sacco di bachi

    che intendi dire?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    Nella mia azienda, SKYPE, è uno strumento autorizzato per lavorare. E' risultato molto comodo.
    A volte devi chiedere un'info veloce ad un collega e invece di star li a telefonare o peggio recarti nel suo ufficio ecco che scatta la chat (ovviamente non sempre).
    Certo bisogna farne buon uso. Ma direi che da noi ha funzionato.
    Io mi trovo spesso a lavorare con + persone contemporaneamente ed è comodo e veloce.
    Come chat in se (anche ad uso personale) io la trovo molto più carina di msn (li avevo tutti e due poi msn l'ho tolto).

    Questa è la mia esperienza.
    Inoltre con le cuffie riesco a sentire GRATIS mio fratello che vive in spagna, risparmiando un sacco di soldi :10:

    Se qualcuno lo ha possiamo contattarci ^_^
    (eventualmente consiglio però di scambiarci i nickname in pvt)
     
    .
8 replies since 21/3/2007, 19:16   123 views
  Share  
.