GinecologoGiovanni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lanortahe
     
    .

    User deleted



    Ho visto solo ora che nella leggenda degli esperti on line non cè più il ginecolo giovanni ne meno il suo profilo.
    Posso sapere come mai?scusate ma a questo punto mi viene da pensare che non era un vero dottore x che ho già visto in un altro forum che cerà questo sospetto.

    Spero mi posiate rispondere e non volevo essere invadente.
    :bacio:
     
    .
  2. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    cavoli!!

    me ne sono accorta ora anche io?

    era l unico che rispondeva poi :(

    penso che si sia cancellato da solo!!!
     
    .
  3. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Purtroppo molti dubbi insinuati da utenti di alf e da loro ricerche che hanno sortito risultati negativi ci hanno portato a chiedergli spiegazioni che lui....come potete immaginare non ci ha dato.....quindi è scattato il ritiro dei permessi!
     
    .
  4. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    scusa non ho capito che vuol dire il ritiro del permessi?
     
    .
  5. lanortahe
     
    .

    User deleted


    Che rabia questa cosa!Io come tutte e altre ci siamo affidiati hai suoi consigli :(
     
    .
  6. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    era un cialtrone?

    anche la storia del figlio leonardo era falsa?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    :ooo: :ooo: davvero era un cialtrone?
    Mi ha scritto parecchie volte in ALF (quando bazzcavo circa 2 anni fa in quel forum).
    Cacchio, era tanto gentile e disponibile e poi dava delle risposte serie..almeno con me così ha fatto. Ho seguito anche il fatto che la moglie doveva partorire e il parto lo avrebbe seguito il padre di lui.
    Non è che magari si era solo rotto le scatole di essere messo in discussione? Ho letto accuse allucinanti e insistenti su ALF.
     
    .
6 replies since 12/8/2007, 15:51   132 views
  Share  
.