depilazione laser

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla822
     
    .

    User deleted


    depilazione laser

    che ne pensate? :penso: tempo fa avevo chiesto ad un estetista un preventivo x depilazione laser definitiva e mi sparò cifre assurde, intorno ai 2000 x tutto il corpo (si io non voglio peli altrove che nelle ciglia :scusate: ) :???: dai feedback son tutti soddisfatti sembra che funzioni..... che dite mi faccio un regalo x natale?
     
    .
  2. nischia
     
    .

    User deleted


    Premetto che io ho un pelo duro da debellare.... ne ho provato di tutti i colori e niente. Per ultimo ho provato la luce pulsata; con la prima lampada ho fatto circa 11 sedute su tutto il corpo: risultato ho ottenuto degli spazi dove peli non ne crescono più...ma la mi aestetista non era soddifata, così le hanno dato i prestito l'evoluzione della luce pulsata , più potente quindi, ho fatto due sedute risultati buoni ma peli ne ho ancora ma molti meno. Comunque bisogna vedere il risultato a lungo termine. Informati bene se il laser è di tipo medicale perchè quelli usati nei centri estetici non sono efficaci come quelli medicali .
     
    .
  3. perla822
     
    .

    User deleted


    anche io un pelo terrbile, sono olivastra di carnagione e pelosa come una scimmia ahimè..... adesso cmq mi informerò meglio
     
    .
  4. Nanni-
     
    .

    User deleted


    QUESTA SICHE è UNA COSA UTILE....!!!!!
    mi avevi incuriosita....cosi ho dato un occhio alla presentazione dell' oggetto ma a me non va bene ...io ho dei peletti sui capezzoli da togliere per sempre ma questo oggetto non va bene li !!!!!

    uffiiiiiiiii...
     
    .
  5. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Perla io ho una mia amcia estetista che nn ha voluto farmi le sedute perchè diceva che son soldi buttati....

    Dice che i peli nn spariscono e che nel tempo ritornano!! :boh:
     
    .
  6. perla822
     
    .

    User deleted


    si dopo 7 anni questo lo sto calcolando.... :penso: poi dipende dal pelo... con i miei andrebbe perchè sono scuri tipo animale selvaggio..... :scusate: boh.... valerio mi ha detto di provare in fondo son 100 euri... 2 sedute dall'estetista...... :penso:
     
    .
  7. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    A me nn piace come è fatto ......ha un puntatore laser che devi passare singolarmente su OGNI PELO!
     
    .
  8. LaLalla
     
    .

    User deleted


    Non mi fiderei manco morta.

    Il laser non e' una cosa da poco...
     
    .
  9. perla822
     
    .

    User deleted


    ho trovatop una soluzione geniale. ormai mi sono impuntata e testarda come sono finche non provo non credo ma spendere 100 cucuzze mi dava sui nervi avrei dovuto rinunciare ai saldi invernali... :lol: quindi...... una mia amica è venuta x sua disgrazia a trovarmi e l'ho convinta a comprarlo a metà con me :yea: così son solo 50 eurozzi e non è tanto se è una bufala poco male :ridere: questa è astuzia :scusate: vi farò sapere gli sviluppi
     
    .
  10. Nanni-
     
    .

    User deleted


    geniae è dir poco....!!!!

    brava perla ! poi facci sapere come va !:)
     
    .
  11. candice1111
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, lasciate perdere il laser che la maggior parte delle volte brucia anche la pelle, vi consiglio invece di provare la luce pulsata come ho fatto io; la sto provando con depilzero e fino adesso è andata piuttosto bene. se volete qualche info basta chiedere, ciao un bacio
     
    .
10 replies since 22/11/2007, 15:12   59 views
  Share  
.