Piove sempre sul bagnato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Moky1980
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andata a fare un'ecografia di controllo alla tiroide...quei due sfacciati di medici non mi hanno detto nulla alla mia domanda "Mi devo preoccupare?"
    Solo un "Signora, noi scriviamo tutto nel referto, poi tocca al suo medico!"...GRAZIE!
    Comunque, mentre parlavano tra di loro, ho capito che ci sono due noduli, uno di 4 mm e uno di 14!
    Quello di 14 l'hanno chiamato ipoeutiroideo (mi pare)...ecco..sto nel panico!
    Che roba è??
    Domandi sento il mio medico e appena ho l'esito in mano vado da un buon endocrinologo....ma questa cosa qui mica mi ferma dal cercare di acchiappare quella bastardissima che si chiama PENNUTA!

    Grazie, Moky

    PS:Pero' ho fifa :piango: :piango: :piango: :piango:
     
    .
  2. elisir73
     
    .

    User deleted


    Monica cara,
    non so proprio cosa significa e cmq quei dottori gran begli stronzi!!!!

    facci sapere al più presto!
     
    .
  3. 80sakura
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo e tienici aggiornate!
     
    .
  4. perla822
     
    .

    User deleted


    su stai tranquilla, non agitarti prima del necessario! magari non è nulla di male.... facci sapere cosa dice il tuo medico, ok? :kiss:
     
    .
  5. Nanni-
     
    .

    User deleted


    un forte abbraccio e cerca di stare serena ee ottimista ok ??? magari non è nulla....o no ??!!

    facci sapere ...xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx....
     
    .
  6. fran-fallina
     
    .

    User deleted


    :bla: dottori del c@xxo
    vedrai che si risolve tutto...
    :abbraccio: facci sapere

     
    .
  7. didiri
     
    .

    User deleted


    ma che gli costava spiegarti come stanno le cose?!

    purtroppo non so aiutarti, sia mia suocera che mia cognata soffrono di problemi alla tiroide, fanno ogni anno esami e forse prendono una pastiglia, ma altro non so.

    mia suocera per tanti anni è andata a pisa, dove c'è un ottimo centro

    ma sicuramente anche dalle tue parti troverai un bravissimo medico
     
    .
  8. curu77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didiri @ 7/2/2008, 22:38)
    mia suocera per tanti anni è andata a pisa, dove c'è un ottimo centro

    anche mia mamma e' seguita a pisa...lei e' stata operata di tiroide!!!!vedrai che non e' nulla di grave :incrocini: :incrocini: :incrocini:
     
    .
  9. Moky1980
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!Speriamo!!! :tiprego: :tiprego:

    Ora non so neanch'io che fare..se interrompere la caccia o no...insomma...se arriva vuol dire che DEVE arrivare...boh.. :penso: :penso: :penso: :penso:
    Ho sentito che c'è tantissima gente che ha noduli in giro per l'Italia (grazie Chernobil!!) :boh:
     
    .
  10. Lunetta_
     
    .

    User deleted


    Tranquilla... spesso noduli intende semplici cisti. Una mia amica è stata operata da poco per una ciste alla tiroide, è un intervento piuttosto banale, dopo 3 giorni era già a casa e la cicatrice manco si vede!
     
    .
  11. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Bhe Monica non sempre è grave...mia suocera ne ha tanti alla tiroide.....e basta tenerli sotto controllo con dellee co semestrali!!!!

    Stai calma
     
    .
  12. Moky1980
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua!!!
    Ne ho parlato col mio medico di base(figaccione da paura eh :soddisfazioni: ) e gli ho fatto vedere l'eco!
    Lui dice che per ora non c'è da preoccuparsi, semmai ci rivediamo in autunno per tenere sotto controllo i valori, ma non vuole farmi l'ago aspirato!!!E vabbè!!!discorso tiroide accantonato per ora e avanti con la caccia grossa!!!
    Grazie a tutteee!!! :vvb:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    49,275
    Location
    ITALIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_*sere*_ @ 9/2/2008, 11:52) 
    Bhe Monica non sempre è grave...mia suocera ne ha tanti alla tiroide.....e basta tenerli sotto controllo con dellee co semestrali!!!!

    Stai calma

     
    .
12 replies since 7/2/2008, 12:47   105 views
  Share  
.