silk epil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _giulia_
     
    .

    User deleted


    oggi ho tirato fuori il mio vecchio silk epil, penso abbia circa 15 anni, era il primo modello in assoluto, e finora aveva fatto il suo sporco lavoro. Arrivando sulle trecce alle gambe però mi ha abbandonato :acojo: , così ho deciso di lanciarmi nel caldo torrido per comperarmene uno nuovo. Ho preso questo:
    http://www.ciao.it/Braun_7380_Xpressive__1104217

    beh, ragazze, :10: :10: :10: è eccezionale!!!! Rapido e poco doloroso, altro che quello che avevo prima, ma come dice mio marito, con quello si radeva la moglie di Oetzi...

    E luce fu fatta sulla gambona!!!
    E alla prossima provo la testina per parti delicate, mia cognata dice che lo usa pure sulle sopracciglie in zona sopranaso... :seifuori:
     
    .
  2. 80sakura
     
    .

    User deleted


    ottimo se ha anche la testina per le parti intime...dovrei tenerlo presente quando mi lascierà il mio di silk epil, anche se le pinzette non prendono come una volta.
     
    .
  3. fran-fallina
     
    .

    User deleted


    NE HO UNO SIMILE CHE SI CHIAMA "SILK EPIL XELLE"
    l'ho preso un anno fa circa: una svolta come dici tu, incredibilmente rapido ed indolore (prima avevo EPILADY) e anche io lo passo sull'inguine (se i peli sono corti :iii: )

    :peace:

     
    .
  4. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    io vado x lo scalda cera e striscie ,, mi trovo bene non houna soluzione solo x ascelle ...li i peli hanno il concime nn sono come rallentare la crescita
     
    .
  5. 80sakura
     
    .

    User deleted


    ANCHE IO HO COMPRATO LO SCALDACERA E MI TROVO BENE, LO USO PER LE BRACCIA E PER LE GAMBE QUANDO NON LE POSSO TRATTARE COL SIL-EPIL (QUANDO I PELI ARRIVANO AD UNA CERTA LUNGHEZZA)...POI MI TOLGO ANCHE QUEI FASTIDIOSSISSIMI PELI SOPRA IL SEDERE, AVETE PRESENTE?....INSOMMA IN ESTATE MI TROVO BENE, SENNO' PER QUANTO CRESCONO NON IMMAGINO QUANTO MI VERREBBE A COSTARE OGNI VOLTA L'ESTETISTA!
    PER LE ASCELLE USO LA LAMETTA, SOLO L'INGUINE LO FACCIO DALL'ESTETISTA.
     
    .
  6. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    ma voi la passerina domanda molto intima d'estate la depilate tutta???
    tutta???
     
    .
  7. 80sakura
     
    .

    User deleted


    Tutta non ci riesco, però sarebbe comoda...farla tutta con la lametta è come torturarsi, quando cominciano a spuntare :sticazzi:
     
    .
  8. tinylove
     
    .

    User deleted


    Questo post e' caduto a pennello! L'ho letto ieri mattina e cercavo proprio info su epilatori visto che il mio ormai non funzionava piu' tanto bene.
    L'ho comprato e tra un po' lo provo.
     
    .
  9. perla822
     
    .

    User deleted


    tutta no nemmeno se mi pregano. l'inguine sol silkepil non riesco arrivo solo sulle coscia. ma lo faccio anche sulle braccia.

    ascelle vado di lametta e amen. il mio è satinelle ice quello che si mette in freezer e ti fa una specie di massaggio... l'ho preso 2 anni fa a circa 90.00 euro ed è ottimo
     
    .
  10. Artemisiah
     
    .

    User deleted


    Praticamente tutte usate l'epilatore elettrico! Lo usavo anche io ma l'estetista mi aveva consigliato di prenderlo e buttarlo dalla finestra... Diceva che piuttosto che usare quello era meglio se usavo il rasoio, almeno non facevo "danni". Non so se è prerogativa mia, ma effettivamente avevo un sacco di peli incarniti che sono riuscita a mandare via (e non ancora del tutto, ed è passato un anno) con strofinamenti di guanto e diverse cerette. Ora mannaggia a me ho fatto il rasoio e non riesco ad aspettare un po' di giorni per farli crescere abbastanza per la ceretta... Con il fatto che è caldo non riesco a portare i pantaloni lunghi. Vabe, questa estate va così... Se ne riparla questo inverno prima di andare in Egitto...
     
    .
  11. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Ma tua cognata è masokista????

    Io ho il silkepil...avrà 5 o 6 anni...e fa ancora il suo bel lavoro.......cmq spesso uso le strisce depilatorie della depilzero alla mela verde che mi fanno risparmiare tempo......poi se rimangono peli lo uso per ripulire del tutto....ma nella zona intima no.......lascio fare all'estetista..così impreco contro di lei :10: e nn contro me stessa

     
    .
  12. laraenigma
     
    .

    User deleted


    Io dopo un'attenta ricerca di mercato e sopratutto d'impressioni...ho optato per il Braun Silkepil Xelle! Direi che è stata un'ottima scelta anche se, in verità devo dire che io non ho mai sofferto un granchè con i peli sulle gambe! :naa:
     
    .
  13. labelladentro
     
    .

    User deleted


    mi sa che questo post è un po' vecchio ma... volevo condividere con qlcuno la soddisfazione x il nuovo silkepil!! adesso ne ho preso uno incredibile, di quelli con la LUCINA INCORPORATA!!! così il pelo non ha scampo... image e visto che i miei sulle gambe son più chiari, me ne sfuggivano aprecchi! meraviglioso! poi ha tutte ste sopratestine x non far male sulla pelle.. great!!
     
    .
12 replies since 26/6/2008, 19:57   131 views
  Share  
.