caduta di capelli

rimedi e cure possibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. desilmun
     
    .

    User deleted


    raazze ma una caduta di capelli come quella che sto avendo in questo periodo davvero mai avuta!!!
    :triste:
    ma allo stesso tempo
    :ole:
    aiutatemi ho le fiale anticaduta chissa se si possono usare....
     
    .
  2. pepsi_girl81
     
    .

    User deleted


    in gravidanza nn so
    pero io prendevo
    i prodotti bioscalin tra cuiu
    shampoo . fiale - e pasticche ...

    ho speso diversi soldini
     
    .
  3. desilmun
     
    .

    User deleted


    certo li conosco anzi se ti puo essere utile iscriviti al loro sito che di tanto in tanto ti inviano dei campioncini moooolto utili....!!!!!!
    :ole: :spiegata:
     
    .
  4. jazzia
     
    .

    User deleted


    ma se non è a ciocche quindi sintomo di possibile allopecia nervosa non fare nulla almeo che tu non rischi la calvizie
    Controlla il ferro nelle tue analisi sembra ci sia una relazione tra mancanza di ferro e la caduta di capelli
     
    .
  5. _giulia_
     
    .

    User deleted


    Ho tamponato il problema usando uno shampoo specifico per la menopausa (visto che a livello ormonale lo stato è simile). Io l'avevo preso in germania, ero uno shampoo a base di caffeina,

    poi avevo il capello nervoso, ma meglio nervoso che nulla :perchè:
     
    .
  6. 80sakura
     
    .

    User deleted


    anche io ne stò perdendo moltissimi, non ti dico quando li lavo e poi li pettino!!!!! Sarà il periodo :penso:
     
    .
  7. giardinofiorito
     
    .

    User deleted


    La maggior parte di noi purtroppo, durante la gravidanza (ed anche in allattamento) vede aumentare la perdita dei capelli. La spiegazione scientifica è data dall’aumento della prolattina, l’ormone che dà il via alla produzione del latte: questa sostanza rende i capelli più deboli e fa sì che i bulbi che si trovano nella fase di crescita si indeboliscano e passino rapidamente nella fase della caduta. Oltre ad un’alimentazione corretta, in genere consigliata dallo stesso medico, è possibile affiancare il consumo giornaliero di vitamine e integratori specifici di sali minerali, persi durante l’allattamento. Personalmente avevo avuto indebolimento e caduta più durante l'allattamento che in gravidanza. Il mio medico mi aveva consigliato, invece del bioscalin, il bestbreast, un integratore specifico per le mamme che allattano, per reintegrare i minerali e le vitamine. È consigliabile anche l'assunzione di lievito di birra o di zenzero per rinforzare la chioma. Per restituire benessere ai capelli "nervosi", applicare un balsamo delicato ad ogni lavaggio, seguito da una maschera nutriente alle mandorle dolci o all’aloe vera, che distende il capello regalandogli più lucidità e morbidezza, e possibilmente non usare il phon. :cool:
     
    .
  8. Jacqueline3
     
    .

    User deleted


    Consiglierei Pro Naturals :evai: :iloveyou:
     
    .
7 replies since 25/7/2008, 23:12   199 views
  Share  
.