PROBLEMA PROBLMA PROBLEMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Allora......oltre che msn devo bloccare alcuni siti al mio famigerato collaboratore internettiano....perchè non fa un cazzus e se ne va in giro per il web....

    Ora....

    Msn gliel'ho bloccato con successo......e sono davvero soddisfatta delle mie capacità....lasciatemelo dire.....

    Ora dopo questo momento di alta modestia,...vi chiedo aiuto.....

    DEVO BLOCCARGLI ALCUNI SITI...tipo badoo.....tipo il suo blog...e cose del genere dove trascorre tutto il tempo......ma se provo a usare i "siti approvati" dal pannello di cotnrollo>opzioni internet etc.... i chiede la password ad ogni sito e non solo a quelli che nell'elenco ho selezionato come proibiti....CHE DEVO FA???????

    HELP
     
    .
  2. _giulia_
     
    .

    User deleted


    scusa sere, ma perchè non gli dici chiaramente che non hai piacere che trascorra iltempo su internet? Digli che vedi i suoi movimenti in rete, non capisco perchè devi perdere il tempo a bloccare il pc di uno che invece che lavorare passa il tempo in internet...
     
    .
  3. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Perchè innanzi tutto...per la legge sulla privacy anche se lu è nella mia azienda io NON POSSO controlalre dove va su internet.....legge assurda lo so.....ma tant'è!

    Ora....io glielho fatto capire che lo so....ma continua....allora a mali estremi estremi rimedi
     
    .
  4. @yuna@
     
    .

    User deleted


    ciao!! hai risolto poi questo problema?
     
    .
  5. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    No.....pensavo di averlo risolto....ma lui ora ha msn di nuovo sul pc
     
    .
  6. @yuna@
     
    .

    User deleted


    ma lui accede con un accaunt limitato o a i permessi da admin?
     
    .
  7. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Accede con un account limitato.....ma se glielo disintallo può rinstallarlo perchè è un programma che fa parte di windows
     
    .
  8. @yuna@
     
    .

    User deleted


    mi informerò e ti farò saper per il messanger!invece per la navigazione sui siti?sei riuscita a bloccarli?
     
    .
  9. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    NO....sono una schiappa coi permessi della rete.......che nervi
     
    .
  10. @yuna@
     
    .

    User deleted


    se usate un router bisognerebbe impostare le restrizioni proprio da li ma non e cosa semplice!
     
    .
  11. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    C'è il router e il server...
     
    .
  12. Nanni-
     
    .

    User deleted


    Non sono molto ferrata su queste cose ....no comment !
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_*sere*_ @ 26/8/2008, 15:57)
    Perchè innanzi tutto...per la legge sulla privacy anche se lu è nella mia azienda io NON POSSO controlalre dove va su internet.....legge assurda lo so.....ma tant'è!

    Sere, mi spieghi meglio questa cosa della legge?
    Secondo me la mia azienda controlla eccome i siti che gli utenti visitano.
    Infatti piano piano ha creato delle restrizioni mirate perchè alcuni utenti andavano su facebook etc

    E comunque condivido sull'assurdità. Tu lavori per me, io ti pago e ho il diritto di sapere se durante il lavoro cazzeggi o lavori. Io ho beccato uno dei miei su facebook ripetutamente e ho scoperto così che invece di lavorare fino alle alle 18.00, rientrava a casa alle 15.30/16.00 e cazzeggiava in rete. Bhè, non mi sono fatta molti scrupoli. gli ho raddoppiato il lavoro dicendogli. Ho visto che sei du FB tutti i gg alle 15.30, vuol dire che hai poco lavoro ... :iii: :iii:

    P.s.: ma per curioità: poi hai risolto? :iii:
     
    .
12 replies since 26/8/2008, 11:05   99 views
  Share  
.