lavello cucina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didiri
     
    .

    User deleted


    ormai non lo sopporto più.

    taaaaaaaaanti anni fa, cioè quando mi sono sposata e cioè più di 13 ormai, l'ho voluto bianco. mo non mi chiedete di che materiale è, forse resina. vorrei cambiarlo. la cucina è classica, ma non me ne frega niente di abbinare o scombinare, voglio qualcosa di funzionale che non sembri sempre sporco o rigato nero. anche il piano cottura è bianco, ma non mi da fastidio perchè è veloce e rapido da pulire.

    che mi consigliate? acciaio? qualche altro nuovo materiale a me sconosciuto?

    grassie
     
    .
  2. 80sakura
     
    .

    User deleted


    ti consiglio la fragranite.....ottimo, resistente, facile da pulire!
     
    .
  3. _giulia_
     
    .

    User deleted


    c'era una discussione poco tempo fa...
    io ce l'ho in acciaio, così come anche il piano cottura
     
    .
  4. tinylove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (80sakura @ 2/1/2009, 12:40)
    ti consiglio la fragranite.....ottimo, resistente, facile da pulire!

    Quoto in totissimo!!! Io non lo cambierei mai con l'acciaio....
     
    .
  5. laraenigma
     
    .

    User deleted


    Se la cucina è classica quoto anche io la fraganite!
     
    .
  6. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Io nel cucinino lo avrei voluto in fragranite....però siccome il mio non è a vista e la fragranite costa molto ho preferito l'acciaio!
     
    .
  7. didiri
     
    .

    User deleted


    ho dato uno sguardo in giro e in qualche altro forum si lamentavano della fragranite che si macchia di calcare e di caffè e te, cioè come il mio.

    quindi o me lo tengo o passo all'acciaio
     
    .
  8. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Prova a fare questo

    Riempi ogni bocca del lavello di acqua bollente....non quella del rubinetto ma quella che bollisci sul gas. Poi versa una dose generosissima di ACE in ogni lavello.....tornerà bianchissimo......FIDATI!

    Io ho una pilozza di resina bianca che prima usavo per lavare i piatti...si macchia di sugo e quant'altro...ma facendo sta cosa torna nuova!
     
    .
  9. didiri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*sere*_ @ 5/1/2009, 16:57)
    Prova a fare questo

    Riempi ogni bocca del lavello di acqua bollente....non quella del rubinetto ma quella che bollisci sul gas. Poi versa una dose generosissima di ACE in ogni lavello.....tornerà bianchissimo......FIDATI!

    Io ho una pilozza di resina bianca che prima usavo per lavare i piatti...si macchia di sugo e quant'altro...ma facendo sta cosa torna nuova!

    facevo anche io, ma quei tappi del cavolo non tappano e l'acqua se ne va!
     
    .
  10. maraholly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didiri @ 5/1/2009, 16:45)
    ho dato uno sguardo in giro e in qualche altro forum si lamentavano della fragranite che si macchia di calcare e di caffè e te, cioè come il mio.

    quindi o me lo tengo o passo all'acciaio

    Io ce l'ho in fraganite....della FRANKE per la precisione...
    E' ottimo...non lo cambierei per niente al mondo! Semmai si dovesse macchiare (ma leggermente te l'assicuro) di caffè, basta una passata con la candeggina...torna come nuovo!
     
    .
  11. laraenigma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didiri @ 5/1/2009, 16:45)
    ho dato uno sguardo in giro e in qualche altro forum si lamentavano della fragranite che si macchia di calcare e di caffè e te, cioè come il mio.

    quindi o me lo tengo o passo all'acciaio

    allora se proprio vuoi passare all'acciaio ti consigio un lavello Franke in acciaio microdekor. Io ce l'ho è benedico l'acquisto visto che non si graffia e resta sempre uguale!
     
    .
  12. didiri
     
    .

    User deleted


    oggi penso che vado a farmi un giro in un negozio di cucine e inizio a farmi un'idea.

    per adesso sono ancora "pro" acciaio
     
    .
  13. didiri
     
    .

    User deleted


    adesso sono più confusa di prima

    il negoziante insiste con la fragranite e me lo fa anche ad un ottimo prezzo. adesso però immaginate una cucina classica color legno noce, forno nero, piano cottura bianco e acciaio e mo ci metto anche la fragranite avena. sembrerà mica la cucina arlecchino? HELP

    domani pomeriggio sta venendo a vedere se troviamo anche una soluzione per un frigo esterno, ma la vedo dura.

    poi vi dico
     
    .
  14. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Nadia io sulla cucina classica vedo proprio la fragranite. L'acciaio è più moderno.
    Io, ripeto, avrei messo la fragranite color miele/avena.
    A me piace ed è praticissimo...
     
    .
  15. didiri
     
    .

    User deleted


    ok convinta, quando lo cambierò, prenderò quello in fragranite

    per adesso ho scovato il metodo per sbiancarlo: cillit bang, na bomba!
     
    .
19 replies since 1/1/2009, 17:31   217 views
  Share  
.