Incinta con cerotto anticonezionale?

E' possibile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CapitanOsterzone
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Sono un ragazzo che una domanda un pò delicata...circa 3 settimane fa io e la mia ragazza abbiamo fatto l'amore senza preservativo e lei aveva il cerotto...alla fine nn le sono assolutamente venuto dentro ma appena sono uscito sono venuto ma ovviamente nn è entrato in contatto con lei...lunedì dovevano venirle ma tutt'ora nn le è ancora arrivato il ciclo...è preoccupante? nn è ke magari qualke mia perdita mentre facevamo l'amore l'ha messa in cinta??
     
    .
  2. _giulia_
     
    .

    User deleted


    non ti voglio mettere nel panico, ma il cerotto non è sicuro al 100%
    Una mia amica ha avuto il terzo figlio pur utilizzando il cerotto.

    Fate un test e toglietevi i dubbi!
    In bocca al lupo!
     
    .
  3. perla822
     
    .

    User deleted


    se usa il cerotto regolarmente no. il cerotto è come la pillola non è possibile perchè mette a riposo le ovaie e quindi tecnicamente non è fattibile il concepimento. però x stare entrambi più tranquilli fate un test, tolto il dente totlo il dolore =)

    CITAZIONE (_giulia_ @ 7/1/2009, 15:13)
    non ti voglio mettere nel panico, ma il cerotto non è sicuro al 100%
    Una mia amica ha avuto il terzo figlio pur utilizzando il cerotto.

    Fate un test e toglietevi i dubbi!
    In bocca al lupo!

    davvero????????????????????? la mia gine sostiene che è tale e quale alla pillola, voleva fregarmi? :cazzostaiadi:
     
    .
  4. CapitanOsterzone
     
    .

    User deleted


    si lo so che il cerotto nn è come la pillola solo ke mi sembra strano...molto strano...una donna rimane in cinta cmq se il seme dell'uomo arriva alle ovaie e il mio nn le può essere arrivato...cmq è proprio il test che ci mette un ansia terribile...mi hanno detto che può essere un ritardo dovuto a stress o al cambiamento del clima e in effetti lei in questo periodo è stata molto stressata...
     
    .
  5. _giulia_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla822 @ 7/1/2009, 15:15)
    se usa il cerotto regolarmente no. il cerotto è come la pillola non è possibile perchè mette a riposo le ovaie e quindi tecnicamente non è fattibile il concepimento. però x stare entrambi più tranquilli fate un test, tolto il dente totlo il dolore =)

    CITAZIONE (_giulia_ @ 7/1/2009, 15:13)
    non ti voglio mettere nel panico, ma il cerotto non è sicuro al 100%
    Una mia amica ha avuto il terzo figlio pur utilizzando il cerotto.

    Fate un test e toglietevi i dubbi!
    In bocca al lupo!

    davvero????????????????????? la mia gine sostiene che è tale e quale alla pillola, voleva fregarmi? :cazzostaiadi:

    sì perla, per certo, e lei si è accorta tardi proprio perchè pensava alla sicurezza. Ricordi un post che misi un anno fa circa riguardo ai raggix in gravidanza? era lei...


     
    .
  6. perla822
     
    .

    User deleted


    si ricordo..... cavoli.....

    cmq tornando a bomba, se il seme non è entrato in contatto mi pare strano , lo stress può dare cicli irregolari e me è successo... ma il test è la cosa migliore si risolve tutto nel giro di 1 minuto,
     
    .
  7. CapitanOsterzone
     
    .

    User deleted


    eh lo so...però potrebbe anche sconvolgerti la vita in un minuto..so che un bambino è un dono ma sinceramente noi siamo ragazzi e nn saremo pronti ad averlo...spero sia solo lo stress dovuto a questi giorni...se entro lunedì prox ancora niente andiamo a comprare il test...
     
    .
  8. perla822
     
    .

    User deleted


    immagino xò è meglio dell'incertezza! anche xchè se è un ritardo dovuto allo stress l'incertezza non fa che aumentarlo! in bocca la lupo cmq
     
    .
  9. 80sakura
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupo!
     
    .
  10. adnilem89
     
    .

    User deleted


    Buonasera,sono nuova in questo forum quindi perdonatemi se la sezione non e' corretta per questo tipo di conversazione, il punto e' che sono preoccupatissima: ho cominciato per la prima volta a prendere la pillola yasminelle. Il mio medico di base mi ha detto che posso prenderla a cominciare dal 1 al 5 giorno del ciclo. Io l'ho presa il 2 giorno del ciclo, solo che fidandomi delle indicazioni del medico non ho letto il foglio illustrativo dove diceva di assumere precauzioni aggiuntive x i primi sette giorni. Il 3 giorno di assunzione della pillola ho avuto un rapporto sessuale completo. Due giorni dopo ho cominciato ad avere delle fitte alle ovaie ed ora mi e' passato. Ora sono al 5 giorno di assunzione pillola. Ho un ciclo regolare di 28-30 giorni. C'e' l'effettiva possibilità che io possa essere rimasta incinta?
     
    .
9 replies since 7/1/2009, 14:45   174 views
  Share  
.