STAMPA FOTO ON LINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didiri
     
    .

    User deleted


    giulia o serena avevano aperto un post per lo sviluppo delle foto digitali online.

    non riesco a trovare il post, mi ridate le vostre dritte?


    grassie
     
    .
  2. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Allora puoi farlo su digitalpix
    oppure su myphotobook
     
    .
  3. stensil
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto fare un fotolibro per il Natale scorso da myphotobook.. mi sono trovata bene e il libro è molto bello.. Ricordo di aver trovato anche dei siti meno costosi (che ora non ricordo) ma cercando anche delle opinioni su questi ultimi trovavo molte persone non soddisfatte quindi ho preferito così.. che poi non costano così tanto eh...
     
    .
  4. _giulia_
     
    .

    User deleted


    io mi trovo bene con loro, efficienti, puntuali ed economici

    http://www.mypix.com/it/it/home/?action=forfait_vacances
     
    .
  5. didiri
     
    .

    User deleted


    alla fine ho ordinato qui
    http://it.photobox.com/contenuto/news/betanews

    domenica sera è partito l'ordine e oggi, cioè SOLO 3 GIORNI DOPO, sono arrivate in terronia!!!

    se questa non è efficenza...

    ah,naturalmente, consigliatissimo
     
    .
  6. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Costi???

    Quante foto hai inviato?
     
    .
  7. didiri
     
    .

    User deleted


    allora

    ho acquistato un "pack", cioè un'offerta per 200 foto 13 * 17 a 23,95.
    ne ho stampate 185 e 15 per le altre quindici ho un anno di tempo per consumare il credito.

    poi ho ordinato altre 2 foto 20 * 27 a SOLI 0,40 euro e pagato 4,99 di spese di spedizione.

    quindi 23.95+0.8+4.99= 29.74 e ho ancora 15 foto 13*17

    adesso stanno facendo altre offerte

    http://it.photobox.com/boutique/stampe/stampe



    spediione

    http://it.photobox.com/contenuto/prezzi-e-servizi
     
    .
  8. elisir73
     
    .

    User deleted


    brava nadia....

    volevo fare una proposta alle admin: cioè quella di "conservare" in vista i post i cui si parla di siti interessanti che possono essere utili per foto, acquisti oppure rimedi particolari per risolvere problemi di varia natura e cose simili. che ne dite? e soprattutto, si può fare?
     
    .
  9. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Riesumo questo post......Nico la proposta è interessante.....dovremmo creare una sezione apposita....magari una dedicata ai link??? :penso: che ne dite??
    Io devo decidermi ad inviare le foto da stampare.....
     
    .
  10. didiri
     
    .

    User deleted


    da quando sono iscritta mi mandano tante offerte

    mi sono trovata bene

    lo sai che esistono anche dei siti dove ordini e poi puoi ritirare dal fotografo di fiducia

    avevo visto la pubblicità quando sono entrata dal fotografo per la fototessera. se non sbaglio si chiama ilmiofotografo.it però non so i prezzi
     
    .
  11. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un fotografo che fa questo servizio qui....alla fine è anche meglio ...o forse i tempi saranno lunghi? :penso: ma perr ora ho scaricato il programma grazie ciccia
     
    .
  12. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato il programma del sito ilmiofotografo.it e ho fatto 2 fotolibrti stupendi ...1 del 2007 e 1 del 2006 cn tutte le foto di Francy. Quello del 2006 sn 48 pagine cn foto di tutti i formati, cmq sn tutte foto grandi anche 20x30 (formato A4 x intenderci)....gli sfondi coloratissimi, e ' libro spiralato su carta opaca e ci sn 190 foto .....29 euro. Mi sembra un buon prezzo....considerando che paghi le pagine e nn il num di foto nè il formato...

    Il fotolibro del 2007 è di 26 pagine....tutte come sopra, foto grandi, sfondi colorati.....e personalizzato al massimo anche con clipar ed effetti speciali...a 17 euro.

    Ora mi manca il 2008 e il 2009....anche se quello del 2009 comincio a comporlo ma nn lo ordino....mancano ancora 2 mesi alla fine dell'anno.

    Mi dispiace nn poterveli fare vedere, sembrano dei lavori da fotografo...nn per mia bravura ma perchè i lprogramma è ben fatto e di facile utilizzo...

    Ero indecisa se fare i fotolibri...i pro sono che le foto sono belle sistemate, l'effetto è meraviglioso e nn rischiano di staccarsi, non devo comprare altri album nè "perdere temèpo" per sistemarle dentro....mentre i contro sono che le foto non sono riutilizzabili, nel senso che nn posso toglierle dall'album per incorniciarle ma dovrei ristamparle....bhe tanto i supporti digitali mica me li perdo ...quindi...ok
     
    .
  13. stensil
     
    .

    User deleted


    anche io ho scaricato il programma del mio fotografo e sto facendo anch'io il fotolibro (ne avevo già fatto uno l'anno scorso su un altro sito)di tutte le foto dal parto ad ora :iii:
     
    .
  14. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    QUALE STAI FACENDO?QUELLI CN COPERTINA RIGIDA? IO GLI SPIRALATI
     
    .
  15. stensil
     
    .

    User deleted


    no con copertina rigida ho fatto quello dell'anno scorso, volevo provare quelli con copertina morbida,mi ispira farlo proprio come un libro.. e le immagini volevo provare a farle lucide visto che le opache le ho fatte nell'altro..
     
    .
26 replies since 15/5/2009, 20:37   349 views
  Share  
.