TAG BOARD

un pò nascosta ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    Sere, posso fare una domanda inerente la struttura del Forum?
    Solo dopo diverso tempo che frequentavo il Forum mi sono accorta che nella sezione "salotto .. " c'è la Tag Board.

    Ma c'è un motivo per cui è nascosta in quella sezione e non si trova in Home Page?
    Lo dico solo perchè è un pò nascosta e poco immediata.

    Per esempio il saluto di Eleonora l'ho visto dopo molti gg :iii:

    Potrebbe invece essere uno strumento carino per chattare in diretta con le persone in linea in quel momento (che in realtà si vedono solo in fondo alla Home Page)..anche solo per farsi 2 risate "in diretta".

    Così chiedevo .. :scusa:
    Baci
     
    .
  2. didiri
     
    .

    User deleted


    prima la chat era sulla home page. poi purtroppo serena ha dovuto spostarla in quanto gente maleducatissima lasciava commenti veramente poco carini. almeno così ricordo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    Immaginavo ci fosse un motivo del genere.

    In più molti utenti usano la TAG per fare SPAM ignorando che esistono le sezioni apposite.

    Per ovviare però, volendo, si potrebbe limitare la scrittura in TAG ai soli iscritti del Forum. Niente estranei (visitatori o iscritti al circuito).

    la butto lì .. io sono una proponitrice di natura, ma naturalmente la decisione spetta alle ADMIN
     
    .
  4. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    La tag è già limitata agli iscritti, ma gli iscritti al forum sono iscritti a tutto il circuito di forumfree quindi anche a siti con temi diversi dalla maternità...e davvero poco "femminili"....
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    Ho capito ... che fregatura!
    Vabbè, poco male ... ^_^
    Grazie.
    Baci baci

     
    .
4 replies since 21/9/2009, 11:35   88 views
  Share  
.