NEGOZI ONLINE - da dove acquistiamo?

Le carte d'identità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Ho pensato di fare questo post per fare una sorta di censimento di tutti i negozi online dai quali abbiamo acquistato e spiegare i pregi e i difetti.

    Fate copia e incolla e compilatelo per tutti i negozi con i quali avete avuto esperienze d'acquisto


    Nome sito
    Indirizzo web
    Tipo di prodotti venduti
    Pagamenti accettati
    Tempi di consegna
    Commenti
     
    .
  2. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    I miei da recensire sono

    EBAY dipende dai venditori che si trovano ma sinceramente mi ci son sempre trovata ottimamente guardando i feedback.

    ITALIASALUTE consegnano in 48 ore ed è una parafarmacia. Sito ok

    BABYNATURA Ho ordinato 3 o 4 volte. Vendono articoli naturali per bimbi; pannolini lavabili, sacchi nanna, fasce portabebè. Consegne in 48/72 ore.

    PRIVALIA ottimi prezzi che rimangono tali anche includendo le spese di spedizione. Si accede solo per invito. I tempi di consegna son lunghissimi 20/25 gg. Sono però molto seri, mi hanno avvisato che dei due prodotti ordinati non potevano più inviarmene uno e mi hanno riaccreditato il prezzo e in proporzione anche le spese di spedizione.

    BIMBOMARKET prezzi convenienti con le offerte. Spedizione veloce. Varietà di prodotti di puericultura.

    FARMACIA DE MEO Uno dei miei shop on line preferiti. facevo la spesa on line ogni mese per un anno e mezzo. Non ci sono spese di spedizione ma l'ordine minimo è 50 euro. I prezzi sono convenientissimi soprattutto perchè non ci sono spese e le spedizioni sono veloci, max 7gg.

    SAPORI E COLORI ho acquistato una volta. E' una specie di erboristeria on line. Vende erbe sfuse per tisane e infusi. Prezzi buoni, non ottimi e spedizioni veloci.

    BONPRIX
    Vendono tantissimi articoli di abbigliamento adulti e bimbi e anche cose per la casa. Ho comprato abbigliamento da bimbi e cose per casa (tende, copridivano...etc) lo consiglio, i prezzi sono ottimi e le cose di qualità buona.....un neo? I tempi di spedizione....quasi un mese.

    TOYX

    NIDODIGRAZIA

    IBS

    DMAIL

    PRIMESTORE

    MEDIAWORLD

    IL GIOCATTOLO.IT
    Ho acquistato i regali di Natale per Francesco, devo dire che è risultato il sito meno caro di tutti quelli online. Spedizione velocissima in 3/4 giorni, ma ...sorpresa delle sorprese, mi sono arrivati i giochi INCARTATI....si con la carta regalo.... li ho scartati da un angolino per controllare che fossero i giochi giusti e non ho perso tempo a incartarli.... :iii: consigliatissimo

    BUYBABY.IT Vendono articoli di puericultura leggera...ho preso il fasciatoio x il bagno. Consigliato


    Sicuramente me ne scordo qualcuno ma appena ho un minuto continuo........

    Edited by _*sere*_ - 30/11/2009, 10:42
     
    .
  3. elisir73
     
    .

    User deleted


    io fino ad ora:

    ebay
    bromp3.com : il sacco nanna grobag

    con gli altri ci amoreggio solo!

    Edited by _*sere*_ - 14/10/2009, 11:20
     
    .
  4. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Li recensite please?
     
    .
  5. Lunetta_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lunetta_ @ 13/10/2009, 18:18)
    BIMBOMARKET
    VENTE PRIVEE
    VIP SRL (per i vestitini di carnevale)
    CASA CENINA (ricamabili)

    Recensiamo, agli ordini capa!

    BIMBOMARKET: penso che la maggiorparte di voi lo conosca; secondo me i prezzi non sono sempre convenienti, eccezione fatta per gli articoli in offerta, ma spesso cmq le spese di spedizione "fregano" sul risparmio. E' cmq comodo nel nostro caso per fare regali, perchè si sceglie assieme, e si può spedire alla destinazione desiderata, tutto senza muoversi da casa.

    VENTE PRIVEE: i prezzi spesso sono molto buoni ma più di così non vi so dire, ho appena acquistato e devo ancora ricevere quindi... vi dirò!

    VIP SRL: prezzi ottimi, spedizioni rapidissime, abitini meglio che nelle foto.... CONSIGLIATISSIMO!

    CASA CENINA: hanno un vastissimo assortimento, la scelta è tanta, ci sono articoli per tutti i prezzi. Spedizione in pochi giorni.

    Edited by _*sere*_ - 14/10/2009, 11:19
     
    .
  6. fran-fallina
     
    .

    User deleted


    io ho acquistato solo su e-bay
    come pagate? :scusa:
     
    .
  7. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    bHE SU EBAY PAGO CON PAYPAL collegato alla mia postepay.
     
    .
  8. elisir73
     
    .

    User deleted


    dunque su ebay ho comprato da vari venditori. mi sono sempre trovata bene.
    ho acquistato un quadro per la sala, la batteria ricaricabile per il portatile, gioielli dalla Cina (SEre , ti ricordi?). tutto bene sempre.

    brompt3: ho acquistato il sacco nanna. spedizione velocissima. Dall'inghilterra in 5 giorni. tutto secondo la descrizione.

    ergobaby: la fascia porta bimbo. Tutto perfetto. hanno risposto anche alle mie domande in maniera più precisa.

    Bol: libri. tutto perfetto, sia nella spedizione che nella qualità
    IBS: come sopra

    truccominerale: ho appena comprato il set di fondotinta più pennello. Vediamo un pochino come va.

    ho una voglia matta i comprare da saldiprivati, buyvip e simili.....

    Edited by _*sere*_ - 28/11/2009, 18:32
     
    .
  9. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elisir73 @ 23/10/2009, 15:27)
    dunque su ebay ho comprato gioielli dalla Cina (SEre , ti ricordi?).

    E COME FACCIO A DIMENTICARMENE?? :ridere:

    CITAZIONE (elisir73 @ 23/10/2009, 15:27)
    ergobaby: la fascia porta bimbo. Tutto perfetto. hanno risposto anche alle mie domande in maniera più precisa.

    L'hai presa alla fine?? Quale?? Come ti ci trovi?

    CITAZIONE (elisir73 @ 23/10/2009, 15:27)
    ho una voglia matta i comprare da saldiprivati, buyvip e simili.....

    Bhe io mi ci son trovata bene...hanno appena fatto una vendoita della morellato...gioielli da 100 e passa euro a 20/25 euro...bellissimi :iii: :iii: :iii:
     
    .
  10. stensil
     
    .

    User deleted


    PREZZI SHOCK: come ebay, dipende dal venditore, il sito è carino..

    BONPRIX: articoli come in foto, molto buoni e tempi di spedizione (almeno per me) abbastanza rapidi, circa 7gg lavorativi

    IBS:spedizioni rapide

    IPPOPET: articoli per animali, molto disponibili e spedizione rapida

    Edited by _*sere*_ - 28/11/2009, 18:33
     
    .
9 replies since 13/10/2009, 10:15   206 views
  Share  
.