Cambiato colore dei capelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _giulia_
     
    .

    User deleted


    boh, che dite? Non sono soddisfatissima, sto pensadno di fare anche un po' di meche per scharire, ma non di molto


    Edited by _giulia_ - 6/12/2009, 08:30
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    No, io non sono la persona adatta .. che poi su ste cose parto in quarta con 1000 idee e pasticci ... ma No .. mi devo trattenere .. sentiamo le altre prima ...

    ..... comunque qualche colpo di sole ci starebbe proprio bene su quel castano ... sisi ... ok mi tappo la bocca che poi mi sento sgridare ....

    Prima com'eri? Ma sei tu nella foto? :wub: (vabbè, la smetto .. ti sto facendo il 3° grado) :iii:
     
    .
  3. _giulia_
     
    .

    User deleted


    Sìsì, sono io nella foto, prima erano sempre castani ma più scuri (il mio colore naturale), questo è un castano più caldo con sfumature di rosso....
    Credo che procederò con le meches, ma qualcosa di non troppo invadente...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Istruttrice di caccia

    Group
    Member
    Posts
    3,518

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_giulia_ @ 3/12/2009, 20:28)
    Sìsì, sono io nella foto, prima erano sempre castani ma più scuri (il mio colore naturale), questo è un castano più caldo con sfumature di rosso....
    Credo che procederò con le meches, ma qualcosa di non troppo invadente...

    Che bello sguardo che hai Giulia! Peccato che ti sei tagliata la faccia! :smash:

    Si, ma tu per "non invadente" cosa intendi? .. visto che il castano tende al rosso potresti restare su contrasti rame+chiari .. però stai attenta .. perchè i Rame non sempre ha un buon effetto. Ad esempio su di me, ho scoperto che mi "invecchia" :ooo:

    Li hai mai fatti su questa tonalià o è la prima volta?
     
    .
  5. didiri
     
    .

    User deleted


    ti sta bene

    ma in genereale proprio non mi piacciono molto le tonalità rosse

    attenta con le meches che invecchiano, magari bastano dei colpi di luce
     
    .
  6. maraholly
     
    .

    User deleted


    Io invece non farei nient'altro, Giulia.

    Stai bene così, davvero. Mi piace come tinta. :evai:
     
    .
  7. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Perchè hai tagliato la fotoooooooooooooooooooooooo :smash:....

    Cmq SI....farei qualche meches anche se il colore è bellissimo....in questa foto hai gli occhi della Lola :iii:
     
    .
  8. stensil
     
    .

    User deleted


    per cortesia riposta la foto con la faccia intera, su su cmq come colore mi piace molto di pià rispetto a quello di prima e quoto Nadia, ti direi colpi di luce si ma meches no, invecchiano ( e lo so perchè mia mamma ostina a farsele :iii:)
     
    .
7 replies since 3/12/2009, 18:41   118 views
  Share  
.