depilazione viso

epilady?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. clai
     
    .

    User deleted


    Tra poco sarà il compleanno della mia mamma.
    Siccome ci ha sempre tenuto alla sua immagine e ultimamente è capitato che si sia lamentata della sua eccessiva peluria sul viso, avevo pensato di aiutarla.
    Purtroppo non sono affatto esperta in cerette e quant'altro.
    Mi aiutate?
    Che si fa per il viso, l'epilady potrebbe funzionare? (o potrebbe fare danni?)
    Oppure?
    Avete altri suggerimenti?
     
    .
  2. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Io uso le striscette apposite, lepilady x il viso non va bene. E se le reagalaasi qualche seduta da unestetista?
     
    .
  3. stensil
     
    .

    User deleted


    l'epilady sul viso??noooooooooo!!! anche perchè il dolore da sopportare non è poco... io direi o le regali un tot di sedute dall'estetista (tanto per togliere la peluria sul viso spandi una scemata a seduta) oppure ti ingegni e usi la ceretta.. Però devi stare attenta, la pelle del viso è molto sensibile e se nn la fai bene rischi di tirare via il primo strato di pelle..
     
    .
  4. clai
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!
    L'idea dell'estetista mi sembra fantastica.
    Anche perché ne lei ne io ci siamo mai andate.
    Mi dite come funziona?
    E' come quando ti fai la tinta dal parrucchiere?
    Ci devi tornare in continuazione a causa della ricrescita?
    Ogni quanto, in media, si va dall'estetista?

    Come si sceglie un estetista?
    Ce ne sono di più o meno bravi?
    Devo cercare di informarmi prima tramite amici e conoscenti (non sarà facile) o posso entrare in un centro estetico qualsiasi e chiedere informazioni?

     
    .
  5. stensil
     
    .

    User deleted


    Eccomi ti rispondo subito, visto che io sono un'estetista :iii:

    Dall'estetista ci puoi andare anche tutti i giorni, dipende da quello che fai (e da quanti soldi hai :iii: )..