Casahenkel.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Su casahenkel ieri ho ordinato i detersivi. Novità: non ci sono solo i pacchi ma si possono scegliere i detersivi sfusi e le offerte sono buone.
    Inoltre per un pò di giorni, con un ordine di 65 euro regalano un ferro da stiro o un phon, io ho preso il phon.

    Ciauz
     
    .
  2. _giulia_
     
    .

    User deleted


    ormai non compero più nulla di marca, solo alla macchina dei detersivi sfusi, e funzionano bene, sia lavatrice che piatti. Mi rimane solo la lavastoviglie, ma prendo i pacchi da 4 chili e ne ho abbastanza a lungo....
     
    .
  3. didiri
     
    .

    User deleted


    perchè vendono anche i detersivi sfusi?


    da noi ancora non si sono visti :smash:
     
    .
  4. _giulia_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didiri @ 4/4/2010, 00:21)
    perchè vendono anche i detersivi sfusi?


    da noi ancora non si sono visti :smash:

    sì, praticamente prendi il contenitore (diversi secondo il tipo) lo piazzi sotto il distributore e riempi. Io ho due bottiglie per tipo e così non resto senza. Hanno introdotto queste macchine nei negozi dopo l'introduzione dell'obbligo della differenziata e all'inizio ero scettica, poi mi sono accorta che lavano davvero bene e eviti tutta la plastica.

    ecco un esempio:
    http://ecoalfabeta.blogosfere.it/2006/12/d...ina-eccoli.html

    da noi vanno alla grande anche i distributori di latte, sparsi per la città, ma il prodotto non mi piace e quindi lascio perdere
     
    .
  5. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Nadia da noi ci sono. Solo che devi farti 20 km :ooo:

    Io li ordino online per non andare al super, figuati se mi faccio 20 km

    CITAZIONE (_giulia_ @ 4/4/2010, 08:15)
    CITAZIONE (didiri @ 4/4/2010, 00:21)
    perchè vendono anche i detersivi sfusi?


    da noi ancora non si sono visti :smash:

    sì, praticamente prendi il contenitore (diversi secondo il tipo) lo piazzi sotto il distributore e riempi. Io ho due bottiglie per tipo e così non resto senza. Hanno introdotto queste macchine nei negozi dopo l'introduzione dell'obbligo della differenziata e all'inizio ero scettica, poi mi sono accorta che lavano davvero bene e eviti tutta la plastica.

    ecco un esempio:
    http://ecoalfabeta.blogosfere.it/2006/12/d...ina-eccoli.html

    da noi vanno alla grande anche i distributori di latte, sparsi per la città, ma il prodotto non mi piace e quindi lascio perdere

    Ma si risparmia? perchè di solito i detersivi ecologici costano di più degli altri.
     
    .
  6. _giulia_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*sere*_ @ 6/4/2010, 18:37)
    Nadia da noi ci sono. Solo che devi farti 20 km :ooo:

    Io li ordino online per non andare al super, figuati se mi faccio 20 km

    CITAZIONE (_giulia_ @ 4/4/2010, 08:15)
    sì, praticamente prendi il contenitore (diversi secondo il tipo) lo piazzi sotto il distributore e riempi. Io ho due bottiglie per tipo e così non resto senza. Hanno introdotto queste macchine nei negozi dopo l'introduzione dell'obbligo della differenziata e all'inizio ero scettica, poi mi sono accorta che lavano davvero bene e eviti tutta la plastica.

    ecco un esempio:
    http://ecoalfabeta.blogosfere.it/2006/12/d...ina-eccoli.html

    da noi vanno alla grande anche i distributori di latte, sparsi per la città, ma il prodotto non mi piace e quindi lascio perdere

    Ma si risparmia? perchè di solito i detersivi ecologici costano di più degli altri.

    sì sere, costano circa un 30% in meno dei detersivi di marca più economici, appena torno a casa ti posto i prezzi esatti, che ora non ricordo. Sono ecologici solo perchè risparmi sullo smaltimento delle monnezze, per il resto non hanno nulla di diverso dagli altri detersivi
     
    .
  7. didiri
     
    .

    User deleted


    sono curiosa di conoscere i prezzi

    in genere compro i detersivi di marca al mercato o negli ipermercati quando sono in superofferta.

    devo fare un salto sul sito, visto che adesso si possono comprare sfusi
     
    .
  8. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Visti i prezzi?
     
    .
7 replies since 3/4/2010, 11:16   165 views
  Share  
.