aperitivo analcolico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didiri
     
    .

    User deleted


    mi serve una ricette semplice veloce e possibilemnte testata

    grazie
     
    .
  2. stensil
     
    .

    User deleted


    devo chiedere a ste lui ne sa di drink :iii:
     
    .
  3. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Io compro la schweppes al pompelmo rosa.
    Bagno il bordo del bicchiere, lo intingo nello zucchero, poi metto la fetta di limone ed è buonissimo e scenografico!

    www.ciao.it/Schweppes_Pompelmo_Rosa__119085

    A che ti serve? :penso:
     
    .
  4. didiri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_*sere*_ @ 23/4/2010, 18:53)
    A che ti serve? :penso:

    dato che mi piace complicarmi la vita....

    no scherzo. per la cresima di sofia non mi andava proprio di portarmi tutti al ristorante, ma dato che ci sono sempre degli obblighi o ti sembra male non invitare amici che ti vedi sempre ed essendo anche di sabato, abbiamo pensato di invitare la sera a casa e divertirci col karaoke

    però non posso uscirmene con un pezzo di torta e allora avevo pensato a qualcosa di semplice, giusto per stare insieme

    - aperitivo analcolico da mettere in una brocca in modo che si possano servire da soli (e quindi niente bicchiere con zucchero), con olive, salatini, patatine, frutta secca salata

    - pezzetti che si preparano prima e quindi non danno impiccio

    - pipirussi a sarsa e pipirussi 'mmari (spunzali) se li trovo, idem come sopra

    - affettati per i ragazzi

    - sangria per i grandi

    - crostata, palline al cacao e cocco ('na bontà), vassoio di confetti e torta con la pasta di mandorle

    e domenica andrò a correre per 3 ore....
     
    .
  5. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didiri @ 23/4/2010, 20:20)
    CITAZIONE (_*sere*_ @ 23/4/2010, 18:53)
    A che ti serve? :penso:

    e domenica andrò a correre per 3 ore....

    Anche 4 :iii:... io prenderei quello come aperitivo. Al max puoi prendere i bicchieri a calice, di plastica e prepararli comer ti ho detto e ci vuole un secondo. Mentre le fette di limone (o pompelmo...meglio) le fai galleggiare con il ghiaccio nella brocca!
     
    .
  6. didiri
     
    .

    User deleted


    alla fine ho mischiato bitter, un goccino di spumante e ho messo le amarene. non male

    appena mi capita devo assaggiare questa schwepps che dici tu
     
    .
5 replies since 23/4/2010, 15:24   159 views
  Share  
.