Trovate le scarpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sally1984
     
    .

    User deleted


    certo non erano proprio quelle che volevo... ma ero stanca di cercare e allora ho ceduto...

    eccole:

    image

    poi però ne ho visto un altro paio (non per il matrimonio) e me ne sono innamorata e ho portato a casa pure queste:

    image

    ah ho trovato anche la borsetta, niente di che ma almeno così ho chiuso con la ricerca

    image
     
    .
  2. elisir73
     
    .

    User deleted


    le scarpe del matrimonio nn mi fanno impazzire ma capisco il tuo cedere allo sfinimento. le seconde mi piacciono molto e anche la borsetta.....ma a questo punto voglio vedere le foto del vestito.
    così facciamo il completo! :)
     
    .
  3. sally1984
     
    .

    User deleted


    per il tutto aspetta sabato nico :-) sperando che faccia bel tempo
     
    .
  4. didiri
     
    .

    User deleted


    quoto in tutto nico

    a essere sincera anche io le scarpe che mi servivano per la cresima le ho scelte più per disperazione che per convinzione. ma data che non dobbiamo partecipare a miss mondo....


    ma chi si sposa? un'amica? naturalmente quando "apriranno le danze" le parlerai di noi, vero? o non hai tutta questa confidenza?

    buon divertimento per sabato. non ti invidio, sono giornate lunghissime soprattutto con bimbi piccoli

    naturalmente anche due foto alla principessina bea :iii:
     
    .
  5. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didiri @ 10/5/2010, 19:53)
    quoto in tutto nico

    a essere sincera anche io le scarpe che mi servivano per la cresima le ho scelte più per disperazione che per convinzione. ma data che non dobbiamo partecipare a miss mondo....


    ma chi si sposa? un'amica? naturalmente quando "apriranno le danze" le parlerai di noi, vero? o non hai tutta questa confidenza?

    buon divertimento per sabato. non ti invidio, sono giornate lunghissime soprattutto con bimbi piccoli

    naturalmente anche due foto alla principessina bea :iii:

    Quoto pure io....le seconde cmq son bellissimissime
     
    .
  6. sally1984
     
    .

    User deleted


    si sposa mio cognato con miss simpatia (se io sono bianco lei è nero)... hanno avuto una bimba a gennaio dell'anno scorso e io sono tanto convinta che si sia sposata per interesse che altro... altrimenti si sarebbero sposati prima di
    a. andare a vivere insieme
    b. fare un bambino

    invece si sposa giusta giusta per far combaciare, ferie , facoltativa, congedo matrimoniale.. insomma una calcolatrice.. e non vi nego che secondo me sta pure calcolando di rimanere incinta a settembre (giusto per il rientro dalla facoltativa ... è tornata a lavorare a settembre 2009 e ora se ne sta a casa di nuovo per 3 mesi) per tornare a stare a casa appena rientrata... e state pur certi che lei ci rimarrà subito :smash:

    per le scarpe che vi devo dire... ero stanca di girare per negozi e correre più dietro a bea che alle scarpe...
     
    .
  7. didiri
     
    .

    User deleted


    quanto le odio quelle tipe tutte precalcolate col cu.o enorme, sempre col vento a poppa!

    però, PERO' dall'alto dei miei quasi 40 anni ti posso dire che la palla gira per tutti

    basta solo saper aspettare!
     
    .
  8. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Ma esistono persone così? Dove vivo io????
     
    .
  9. elisir73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (didiri @ 10/5/2010, 20:41)
    quanto le odio quelle tipe tutte precalcolate col cu.o enorme, sempre col vento a poppa!

    però, PERO' dall'alto dei miei quasi 40 anni ti posso dire che la palla gira per tutti

    basta solo saper aspettare!

    la palla gira...ma perchè la botta di kiulo allora nn arriva a tutte almeno 1 volta nel momento necessario? purtroppo nn sono s'accordo nadia, c'è chi ha culo e chi no.....
     
    .
  10. sally1984
     
    .

    User deleted


    nico sono daccordo con te
     
    .
  11. didiri
     
    .

    User deleted


    no, non sono d'accordo

    allora bea e vale sono nate quando la palla non girava bene??? non ci credo


     
    .
  12. sally1984
     
    .

    User deleted


    nico ma per bea e vale la palla ha fatto il giro del mondo 3000 volte ... non dovrà mica girare altrettanto anche per i fratellini?
     
    .
  13. didiri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sally1984 @ 12/5/2010, 17:09)
    nico ma per bea e vale la palla ha fatto il giro del mondo 3000 volte ... non dovrà mica girare altrettanto anche per i fratellini?

    vi auguro di cuore di no

    ma TUTTO e SUBITO non vanno d'accordo

    purtroppo

    :abbraccio:
     
    .
12 replies since 8/5/2010, 19:27   93 views
  Share  
.