Tristezza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lunetta_
     
    .

    User deleted


    Che tristezza ragazze... guardate qui:

    image

    Uploaded with ImageShack.us

    Un'imminente ovulazione naturale... :cry: forse l'unica che vedrò, visto che ovulo solo il primo ciclo post pillola... che tristezza pensare di avere li pronta un'unica opportunità e non poterne approfittare. Ho parlato anche con Tiziano, ovviamente... ma ho concluso il discorso dicendogli che qualche volta lo vorrei un pò più "incosciente"! :( Vorrei che fosse in grado di dire "ma sì fanc... tutto..." In fondo siamo giovani, opportunità naturali non ne abbiamo, il lavoro vabbè è quello che è... ma tutto si sistema... :piango:

    Da ieri ho un fastidio tremendo ai capezzoli, e li ho capito che stavo ovulando. Stamattina sono stata a comperare gli stick... che hanno confermato :piango:

    Tutto quello che mi viene da dire è :vaffa: :nooo:
     
    .
  2. sally1984
     
    .

    User deleted


    maddai irene... secondo me non è detto che sarò l'ultima ovulazione... magari col parto si è tutto sistemato! Anch'io avevo le ovaie policistiche prima del parto.... e ora invece mi ha detto che son perfettte
     
    .
  3. didiri
     
    .

    User deleted


    tranquilla, quando si tratta di concepire gli uomini non sanno cosa sia l'incoscenza! l'ho provato sulla mia pelle

    irene, mi dispiace tantissimo. capisco il tuo desiderio, capisco l'impossibilità, capisco lo sbattere continuamente contro un "no" x anni.

    FA MALEDETTAMENTE MALE

    ma non dire che è l'ultima ovulazione. sei giovane, arriveranno tempi migliori e allora potrai realizzare il tuo desiderio. hai solo perso una battaglia, ma non la guerra

    ti auguro di cuore di vincere il più presto possibile :abbraccio:
     
    .
  4. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Continua...non sarà l'unica ovulazione. Vincerai tu...
     
    .
  5. Lunetta_
     
    .

    User deleted


    Francy non si è sistemato, la gine mi aveva confermato che le ovaie erano tornate quelle di una volta già dopo un mese e mezzo dal parto, fai conto tu... cmq pazienza... so come funziona il mio ciclo e so che sarà praticamente impossibile senza farmaci. Uff...
     
    .
  6. sally1984
     
    .

    User deleted


    irene che dovrei dire io che ogni mese devo combattere per avere uno (non dico almeno... ma proprio un rapporto) nei giorni fertili... sto per ovulare anch'io ma qui nessuno ne vuole sapere di mettersi al lavoro, ed è tutti i mesi la stessa storia
     
    .
5 replies since 12/5/2010, 11:40   74 views
  Share  
.