serena! voglio la foto della cospirazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didiri
     
    .

    User deleted


    non penserai mica di lasciarci con la curiosità addosso!

    proprio l'altro giorno pensavo a quando gli ho tagliati l'ultima volta a caschetto.... però è troppo bello attaccarli a coda e via!

    non so :penso:
     
    .
  2. Lunetta_
     
    .

    User deleted


    Sìììììììììì foto!

    Anch'io li ho tagliati a caschetto un mesetto e più fa. Sai quel caschetto che li ha davanti un pò più lunghi... modaiola inzomma :B): ma non riesco a farmi una foto decente.

    Devo dire la verità: il caschetto mi piace molto, mi sta bene e li asciugo in 5 secondi. Però non li puoi legare quando ti danno fastidio e si sporcano molto più in fretta!
     
    .
  3. didiri
     
    .

    User deleted


    ecco perchè non li taglio, non attaccarli d'estate è suicidio, almeno per me

    si sporcano di più perchè tendiamo a toccarli di più, essendo corti "scivolano" facilmente sul viso
     
    .
  4. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Oggi pomeriggio faccio la foto ovviamente, devo postarvi anche alcune delle scimmiette.
    I motivi che avete detto sono quelli per i quali non volevo tagliarli, però è anche vero che d'estate li lavi più spesso e asciugano in un nanosecondo.
    Ire il mio caschetto è anni sessanta, non è più lungo davanti, ha solo un pò di sfumatura dietro ma è tutto uguale così quando crescono sono uguali..
     
    .
  5. elisir73
     
    .

    User deleted


    aspetto fotine nuove!
     
    .
4 replies since 13/5/2010, 16:17   74 views
  Share  
.