che fitte!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didiri
     
    .

    User deleted


    è da qualche giorno che ho a volte delle fitte, altre dolore fisso, altre niente proprio a destra.

    3 opzioni:

    appendicite

    ernia (dolce ricordo delle gravidanze)

    ovaio


    non riesco a capire quale delle 3 è quella giusta. ci sono momenti che non riesco a camminare perchè muovere la gamba è dolorosissimo. non ho altri sintomi e forse escluderei appendicite

    domani pomeriggio vado dal medico curante. non so quale sia la meno peggiore ma spero sia quella

    vi aggiorno

    brutta bestia la vecchiaia e non avere più 20 e continuare a vivere come se li avessi!!!
     
    .
  2. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    E se fosse solo l'ovulazione?. Se tira la gamba, però, potrebbe essere appendicite.
     
    .
  3. didiri
     
    .

    User deleted


    sospetta l'ernia

    non è strozzata però spinge

    mi ha consigliato di fare la visita chirurgica, ma gli ho già detto che l'intervento lo farò solo se sto per morire (tiè!), consigliandomi un dr in particolare. adesso devo vedere se devo fare la solita trafila o se riesco ad arrivarci prima per vie traverse

    intanto devo stare a riposo per una settimana, nel senso niente corsa più la mattina ma mi ero già fermata

    poi vi dico che mi dice il chirurgo ma dovrà sudare per convincermi....
     
    .
  4. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Nadia ma il running non ti farà male?
     
    .
  5. didiri
     
    .

    User deleted


    come lo stavo facendo, sicuro.

    adesso sono passata di nuovo all'altro estremo: una volta ogni morte di papa.

    spero di tornare attiva quando tutto tornerà alla normalità. adesso fra vacanze e inizio lavoro alle 7 proprio mission impossible. e spero anche di non scivolare nella pigrizia come prima, sarebbe un vero peccato.
     
    .
  6. assoluta
     
    .

    User deleted


    ma non ho capito, quindi alla fine quelle fitte a cosa sono dovute? xche vedo delle immagini giganti nel forum?
     
    .
5 replies since 22/6/2010, 15:39   81 views
  Share  
.