annidamento o cosa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nail
     
    .

    User deleted


    Avrei bisogno di un disperato aiuto... Provo da mesi a beccare la cicogna...questo mese credo di aver fatto bene i compitini. Ho ovulato al 13° giorno..ovvero il 20 di questo mese. Ovulazione monitorata con gli stick persona.
    Ora mi succede una cosa spiacevole e strana. Da oggi e quindi 4° giorno po perdite marroni dense che mi costringono a mettere il salvaslip.
    Cosa sono?
    Ho letto in giro che forse è un calo di progesterone. In tal caso..se ci sosse stato il concepimento..questo evento, lo pregiudicherebbe?
    In ogni caso cosa posso fare?Il mio gine è ancora in ferie. Beato lui!
     
    .
  2. nail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nail @ 24/8/2010, 18:30)
    Avrei bisogno di un disperato aiuto... Provo da mesi a beccare la cicogna...questo mese credo di aver fatto bene i compitini. Ho ovulato al 13° giorno..ovvero il 20 di questo mese. Ovulazione monitorata con gli stick persona.
    Ora mi succede una cosa spiacevole e strana. Da oggi e quindi 4° giorno po perdite marroni dense che mi costringono a mettere il salvaslip.
    Cosa sono?
    Ho letto in giro che forse è un calo di progesterone. In tal caso..se ci sosse stato il concepimento..questo evento, lo pregiudicherebbe?
    In ogni caso cosa posso fare?Il mio gine è ancora in ferie. Beato lui!

    nessuno sa cosa sia?
     
    .
  3. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un calo di progesterone ma non è detto. Se così fosse dovresti anvere anche una fase luteale più corta...
    Potrebbe anche essere solo dovuto a un capillare rotto durante il rapporto. Non è sangue vivo ma marrone...quindi.
    Aspetta qualche giorno...vediamo
     
    .
  4. didiri
     
    .

    User deleted


    scusa il ritardo

    allora, da quello che ne penso io da ignorante, non sono perdite da annidamento. troppo presto. a me una volta è successo che in seguito all'ovulazione, ci sia stata qualche perdita a distanza di qualche giorno.

    poi però c'è stato un periodo che a distanza di qualche giorno dall'ovulazione avevo delle perdite che duravano fino al ciclo. ecco, questo sicuramente era una carenza di progesterone.

    purtroppo non puoi fare niente senza il consiglio del tuo gine. appena riesci a parlarci, facci sapere cosa ti ha detto.

    ma ti sei già presentata? comunque benvenuta
     
    .
  5. nail
     
    .

    User deleted


    Grazie cara per la risposta...bene il mio gine dice che fra qualche giorno posso fare le beta. in ogni caso si tratta di infiammazione..tant'è che con l'uso di tantum rosa sono sparite...speriamo di beccare sta benedetta cicogna ugualmente..baciii e grazie!
     
    .
  6. didiri
     
    .

    User deleted


    ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    e aggiornaci
     
    .
  7. nail
     
    .

    User deleted


    Stamattina (12 po) vado in bagno..sticco con persona...e......ragazze c'è la linea destra...abbastanza forte..quasi uguale a quella di sinistra che sembra stia sbiadendo...!!!

    non voglio illudermi...ma ho sentito un tuffo al cuore..che sia la volta buona! Tanti incrocini per me...

    Vi aggiorno...ripeto lo stick domani per vedere se la linea si è intensificata. :incrocini: :incrocini: :incrocini:

    Intanto le perdite marroni ci sono ancora!
     
    .
  8. sally1984
     
    .

    User deleted


    allora^? novità? io oggi 12 po e comincio già con lo spotting sig sig
     
    .
  9. nail
     
    .

    User deleted


    No Sally..ancora nessuna novità..mi hanno detto di aspettare per fare le beta qualche giorno ancora! In ogni caso..per quello che ne so..al 12 giorno po come nel tuo caso..le perdite marroni potrebbero essere annidamento...incrocio le dita anche per te..aggiorniamoci! A presto!
     
    .
  10. didiri
     
    .

    User deleted


    io faccio il tifo per voi :abbraccio:
     
    .
  11. sally1984
     
    .

    User deleted


    eh no care... il mio è purtroppo spotting da rosse perchè sono proprio arrivate appena al 12 PO uffa nonchè ad appena 23 giorni dopo l'ultima mestruazione che palle!
     
    .
  12. nail
     
    .

    User deleted


    mi spiace tanto...che delusione...!!
     
    .
  13. nail
     
    .

    User deleted


    chi mi consola???? mi sono venute... a dispetto di tanti sintomi...temperatura alta...strano mal di pancia..macchèèèè
     
    .
  14. didiri
     
    .

    User deleted


    venite tutte e due qua

    un mega :abbraccio:
     
    .
  15. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Mi spiace.
    Francy ma per questa FL breve, non è che hai il progesterone basso??
     
    .
17 replies since 24/8/2010, 17:30   2106 views
  Share  
.