frigorifero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didiri
     
    .

    User deleted


    non ricordo se ve ne avevo già parlato ma ho la sensazione di sì

    il mio è incassato nella cucina e purtroppo non ho assolutamente spazio per comprarne uno esterno GRANDE, VERY BIG

    diciamo che ancora funziona, solo quando fa molto caldo non ce la fa a raffredare molto. in questi giorni l'abbiamo messo a 4 e il max è 5.

    facendo corna, toccando ferro e una grattatina in un certo posto che funzioni ancora per un bel pò, visto che la spesa non è indifferente, stavo iniziando a dare uno sguardo in giro.
    adesso ho un due porte, ma ho fatto la scoperta dell'acqua calda e ho visto che ci sono anche quelli monoporta con un piccolissimo congelatore o anche senza. l'idea non mi dispiace, magari più quello con il freezer giusto per un pò di ghiaccio o le cose da tenere a portata di mano. poi comprerei un congelatore a 3 cassetti e lo metterei nel sottoscala o sopra nello sgabuzzino.

    adesso mi dovete dare una mano:

    che diavolo significa statico, ventilato, no frost e altre diavolerie?

    datemi qualche consiglio su quali sono le caratteristiche che deve almeno avere. così andrò poi per esclusione e troverò il mio futuro frigorifero e non impazzirò quando sarà giunta l'ora. amen. :ridere:

     
    .
  2. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Allora, NOFROST significa che non si forma ghiaccio nelle pareti. Statico e ventilato è come il forno.
    Diffonde fresco con la ventola ho è statico a serpentina....ecco.
    Io lo prenderei statico e nofrost.
    Però io (grattandomi 10 minuti) quando il mio si romperà, trasformerò il mobile (dove è incassato ora il frigo) in dispensa e ne prenderò uno grande. Anche senza congelatore che ne ho uno a pozzetto dove c'entro io!!!
    O forse un mini congelatore per tenere le cose a portata di mano in cucina e non fare avanti e dietro dalla lavanderia.
     
    .
  3. didiri
     
    .

    User deleted


    no frost, dici? mi sa che i modelli che mi interessano non hanno questa caratteristica. devo affinare la ricerca

    tu con lo spazio che hai nella tua reggia, puoi anche far montare una cella frigo tipo quella dei macellai :ridere: può tornare utile anche per chiuderci dentro i nani e ibernarli per qualche ora :ridere: :mua:
     
    .
  4. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    :mua: idea geniale. Non l'avevo ancora contemplata....no comunque in cucina mi piacerebbe da morire un frigo grande. Io adoro quelli stile retrò.
    Solo che la priorità al prox elettrodomestico va all'asciugatrice.
    Mi ero riproposta di comprarlo con i primi proventi del mio progettino in corso. Proventi arrivati e arrivata pure una mazzata sull'accatastamento delle nuove stanze fatte...mi viene da piangere!
     
    .
  5. didiri
     
    .

    User deleted


    ritieniti fortunata che non si paga più l'ici sulla prima casa.... anche se hanno aumentato in modo spaventoso la spazzatura!

    d'altronde i comuni mica potevano rinunciare completamente all'entrate
     
    .
  6. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Non mi parlare di spazzatura.....non me ne parlare.
     
    .
  7. didiri
     
    .

    User deleted


    arrivata anche da voi, eh?
     
    .
  8. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    250 € pagati il 30 giugno :angry: :smash: :smash: Tu?
     
    .
  9. didiri
     
    .

    User deleted


    a noi arriva casa - officina insieme quindi non so quanto perchè la prende massimo e neanche la vedo
     
    .
8 replies since 27/8/2010, 16:00   41 views
  Share  
.