linea destra...che visione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nail
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti....vi spiego qual è il mio problema!

    Questo mese ho fatto ho preso e sto prendendo la tb con il grafico di fertility..e ho fatto l'incontro incrociato con gli stick Persona.

    Oggi sono al 17 PM e quindi al 4 Po. la mia temperatura stick persona e dolori ovolari percepiti mi hanno fatto capire che ho ovulato il 12 pm.

    Linea destra uguale a quella sinistra.

    La mia tb ha avuto un picco in ribasso quel giorno per poi salire per tre giorni consecutivi. Ieri è scesa...così come stamattina.

    Ho fatto lo stick per pura curiosità...e mi trovo uno stick molto strano: Linea destra fortissima e linea sinistra quasi assente!
    Sottolineo inoltre che la linea destra da quando faccio gli stick (2anni ) non ha mai superato la sinistra. Cosa ne pensate???

    Aspetto confronti...non è che si è già positivizzato?
    Anche se..io so che l'annidamento avviene 6/7 giorni dopo la fecondazione e solo da questo momento in poi si comincia a produrre l'ormone della gravidanza che poi viene scambiato con LH (linea destra- stick Persona)...aiutatemi..sarebbe troppo bello..ma di illusioni ne ho avute troppe!

    Mi correggo oggi sarei al 5 Po...tra l'altro qualche giorno fa la lineaa destra non c'era quasi più!
     
    .
  2. _giulia_
     
    .

    User deleted


    è troppo presto, non farti illusioni che ti farebbero stare male, aspetta e vedremo, se ti va postaci il link del tuo grafico ff, così possiamo tenerlo d'occhio con te.
    Resto incrociata!!!!
     
    .
  3. nail
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto grazie per la risposta, mi fa sentire meno sola..non so come inviare il collegamento al grafico..ora vedo un pò!
    Grazie
     
    .
  4. _giulia_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nail @ 22/9/2010, 10:23)
    Innanzitutto grazie per la risposta, mi fa sentire meno sola..non so come inviare il collegamento al grafico..ora vedo un pò!
    Grazie

    se non ricordo male, sulla pagina di ff trovi la maniera per prendere il link, poi puoi inserirlo nella firma (attraverso opzioni, lo trovi in alto a sx vicino al tuo nome), così resta lì il link e possiamo cliccarlo direttamente noi.

    Per il resto, cerca di rimanere coi piedi per terra, ti aiuta ad affrontare meglio il tutto
     
    .
  5. nail
     
    .

    User deleted


    il problema è proprio prendere il link..quellos ulla barra deglis trumneti è sempre della home page.. :smash:
     
    .
  6. _giulia_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nail @ 22/9/2010, 10:52)
    il problema è proprio prendere il link..quellos ulla barra deglis trumneti è sempre della home page.. :smash:

    allora, sono rientrata per vedere come è fatto, devi cliccare sulla colonna a sx su sharing, poi home page setup, poi vedi le indicazioni (quelle di defautl sono ok), cliccki in fondo alla pagina su create home page e ti esce il link da incollare nella firma, prova



    se poi clicchi anche su get sharing code, ti da direttamente il codice html da inserire
     
    .
  7. nail
     
    .

    User deleted


    www.fertilityfriend.com/home/312c0d

    è questo qui..spero di averlo inserito bene anche nella firma...lo guardi subito, per piacere?

    non mi pare..
     
    .
  8. _giulia_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nail @ 22/9/2010, 11:10)
    www.fertilityfriend.com/home/312c0d

    è questo qui..spero di averlo inserito bene anche nella firma...lo guardi subito, per piacere?

    non mi pare..

    vedo solo il ticker, non vedo il grafico
     
    .
  9. _giulia_
     
    .

    User deleted


    ok, adesso lo vedo, ci penso io a inserirtelo nella firma!!!
     
    .
  10. nail
     
    .

    User deleted


    eccomi qua..
     
    .
  11. _giulia_
     
    .

    User deleted


    è troppo presto, davvero troppo. potrebbe essere un abbassamento da impianto, ma anche no...

    aspettiamo!
     
    .
  12. nail
     
    .

    User deleted


    avevo cambiato qualche cosa della home page..ho resettato ed ora dovrebbe essere quello... :xxx:

    Incrocio le dita...speraimo bene...grazie di cuore per avermi assistita in questa ardua impresa..
     
    .
  13. _giulia_
     
    .

    User deleted


    adesso si vede bene

    prova a inserire questa stringa nella tua firma


    URL=http://www.fertilityfriend.com/home/312c0d]www.fertilityfriend.com/home/312c0d]IL MIO GRAFICO FF[/URL

    con le parentesi quadre davanti e in fondo
     
    .
  14. nail
     
    .

    User deleted


    va bene?
     
    .
  15. _giulia_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nail @ 22/9/2010, 11:46)
    va bene?

    non riesco a trovare la soluzione e non posso modificare la tua firma, cmq si può leggere, volevo solo renderla più bella!
     
    .
58 replies since 22/9/2010, 07:32   1504 views
  Share  
.