il mio ferro a caldaia mi sta abbandonando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. didiri
     
    .

    User deleted


    e me ne serve uno nuovo.

    stavo, ma proprio stavo, perchè quando ho visto il prezzo l'ho rimosso dalla lista dei desideri, pensando al braun che un pò di tempo fa pubblicizzavano in tv. quello con i 400 fori x far uscire il vapore... ricordate? costa 200 euroni! e che fa? stira da solo mentre io prendo il sole????

    voi con cosa stirate? o avete qualcosa da consigliarmi rapporto qualità - prezzo?

    devo stare attenta a watt e gr vapore?

    urgente, grassie
     
    .
  2. _giulia_
     
    .

    User deleted


    wow, ho trovato il tuo grido d'aiuto su fb!!!! Io uso un ferro a caldaia, ce l'ho ormai da 8 anni e a parte una guarnizione non mi ha mai abbandonato. Dipende da come sei comoda.
    Una cosa che se dovessi riprendere una caldaia cercherei, è la possibilità di usare l'acqua del rubinetto invece della demineralizzata e la possibilità di riempire la caldaia in ogni momento (il mio devo aspettare che si raffreddi)
     
    .
  3. didiri
     
    .

    User deleted


    già, avevo pensato anche io a quello con ricarica continua.

    il mio mi sta abbandonando anche per colpa mia... diciamo che mi è caduto un paio di volte a terra! adesso esce il vapore da dietro e mi brucio il polso e poi fa scattare sempre la luce. tempo fa l'ho fatto riparare, ho speso 30 euro ma ultima volta che faccio riparare un elettrodomestico, conviene comprarne uno nuovo.

    un bacione
     
    .
  4. _*sere*_
     
    .

    User deleted


    Io ho il non stop vapor della Imetec ma se devo dirti la verità il ferro non è potentissimo, però non consuma molto.
    Io cercherei uno a caldaia (io uso l'acqua della bottiglia e la caldaia dura una vita sennò coi filtri spendi e spandi) però stando attenta alla potenza del ferro. Se il ferro è potente stiri in 10 minuti, se invece non lo è le cose non vengono mai bene!
     
    .
  5. viaggiatricedeisogni
     
    .

    User deleted


    io uso un ferro normalissimo... e infatti d'estate coi vestiti di lino è una tragedia, ci emtto mezz'ora l'uno!! questo qui della imetec quanto costa, ad esempio? a parte che odio stirare, ma almeno se velocizzo mi passa prima...
     
    .
4 replies since 30/4/2011, 07:29   56 views
  Share  
.