Frullato per il buon sonno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thehappygirl
     
    .

    User deleted


    Frullate mezza banana (o 1 piccola) con 1 bicchiere di latte (per mio figlio sto ancora usando il latte di proseguimento Scuolabus ma va bene anche il latte vaccino per i bimbi più grandi). Per favorire il sonno datelo da bere nel pomeriggio o alla sera. Sia il latte che la banana contengono principi che aiutano a produrre la serotonina con effetto rilassante e anti-ansia (anche per i grandi). :perchè:
     
    .
  2. viaggiatricedeisogni
     
    .

    User deleted


    ah sì? cavoli e dire che io invece la banana non la digerisco e rischia di farmi venire gli incubi... mmh vedrò di fare uno sforzo e provare, uno di sti giorni... ma se ci metto anche la melatonina funziona ancora meglio, no?!!!! ahahaaa!!! scusa ma ho passato un periodo a melamil prima delle vacanze perchè non riuscivo + a prendere sonno x lo stress da lavoro (e da preparativi x viaggio) ... beh magari provo l'alternativa naturale con banana e vediamo - grazie!
     
    .
  3. didiri
     
    .

    User deleted


    anche io non digerisco la banana.. sarà mica pesante per i bambini la sera?

    CITAZIONE (viaggiatricedeisogni @ 8/9/2011, 22:25) 
    .... x lo stress da lavoro (e da preparativi x viaggio) ...

    scusate l'ot

    vero che è stressante preparare le valigie? per non parlare di quando torni e devi lavare tutto.... no stress
     
    .
  4. chiaraFI
     
    .

    User deleted


    Secondo voi può andare bene anche per la mia bambina di 7 mesi? o dovrei aspettare ancora un po'?
     
    .
3 replies since 6/9/2011, 14:57   51 views
  Share  
.