BENVENUTI

Cominciamo con le presentazioni!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Ciao cara amica o caro amico

    ti sei appena iscritta/o.... non sai come fare?
    Facendo un bel giro nelle regole...e lo scoprirai!!

    Per essere abilitata/o nel resto delle sezioni (INFORMATICA, LE REGOLE DEL FORUM, OVULAZIONE, STICK &CO., CACCIA ALLA CICOGNA, ATTESA, ABORTO, DIARIO DELLA GRAVIDANZA, I NOSTRI PICCOLI FAGOTTINI, PREPARIAMOCI AL PARTO, I RACCONTI DEL PARTO, SALOTTO DELLE CHIACCHIERE, BELLEZZA & CO., GALLERIA FOTOGRAFICA) o se hai bisogno di qualche chiarimento scrivi pure in pvt... smile.gif alle admin : galatyna81 o tinylove!!!
    vedrai che potremo darti una mano........... una sola però tongue.gif

    Ora se ti va....comincia presentandoti creando un tuo post wink.gif

    Edited by galatyna81 - 18/3/2006, 12:32
     
    .
  2. PinkSun
     
    .

    User deleted


    ciaoo galatyna ti ritrovo anche qui!!! Ciaooo
     
    .
  3. babi701
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte! mi presento: mi chiamo Barbara, ho una splendida figlia di quasi 8 mesi nata il 22 luglio con tc che si chiama Valentina cercata moltooooooo a lungo ed ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè Alf mi sembra + che un forum aperto a tutte, una cerchia ristretta di persone che parlano tra loro per lo + di frivolezze e quando c'è qualcuna che veramente ha bisogno di un consiglio o di conforto la isola senza nemmeno 1 risposta. Questo forum mi sembra forse + complicato dal punto di vista grafico o forse sono io che sono una schiappa...
    barbara & Valentina
     
    .
  4. Tina_
     
    .

    User deleted


    a tutti !!ci chiamiamo davide e christina happy.gif abbiamo rispettivamente 23 e 20 anni, e da due mesi cerchiamo un bebè il completamento del nostro amore...buona giornata a tutti!!!
     
    .
  5. galatyna81
     
    .

    User deleted


    a tutte e due.......babi...hai ragione.......hai descritto perfettamente alf....io l'ho frequentato per tre anni....e io che ero una veterana potevo fare ciò che volevo ma se entrava una nuova le "anziane" la linciavano....così mi è venuta questa idea...

    la grafica sembra complicata per chi viene da alf.....ma basta prenderci la mano
     
    .
  6. dada71
     
    .

    User deleted


    Ciao io mi chiamo Cristina,
    ho una bimba di nome martina che è nata 26 agosto 2004 (18mesi) non ho capito se è un caso che questo forum sia lo stesso in fondo del forum dove stiamo scrivendo il libro.

    E se voi partecipate alla scrittura di questo libro pur essendo alf diventato un forum un po' troppo vario si parla di politica e di cose non inerenti al meraviglioso mondo della gravidanza e dei bambini che crescono e spesso si toccano confini e si diventa troppo violenti e aggressive per i miei gusti.

    Spero di aver fatto tutto bene perchè non sono molto multimediale... ma imparerò.

    ciao a tutte...

    Edited by dada71 - 13/3/2006, 17:44
     
    .
  7. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Ciao cri......ti do subito l'accesso alle altre sez
     
    .
  8. rini74
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'invito a questo FORUM Galatyna!!!!

    E' carinissimo a piano piano inizio a capirci qualcosa (sono un po' imbranata).
    Mi chiamamo Barbara, ho 31 anni e sono sposata da quasi due. Ora siamo in attesa di Eleonora Non vedo l'ora di rivederla!!!!!
    Ho la morfologica il 23 di questo mese.

    Avevo già scritto su ALF ma qui spero di trovare più amiche ed anche qualche consiglio!!!

    Ciao e grazie ancora!
     
    .
  9. galatyna81
     
    .

    User deleted


    ti do subito l'accesso alle altre sez
     
    .
  10. morgana4
     
    .

    User deleted


    Ciao mi presento,
    mi chiamao Morgana ho 36 anni e sono alla ricerca della cicogna..., ho visto un messaggio che segnalava questo forum su forum al emminile e mi sono precipitata... spero che mi accoglierete...
    baci
     
    .
  11. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Morgana....che bel nome.....ti do subito l'accesso all'area privata....così ci conosciamo meglio epuoi iniziare a mettere tanti post
     
    .
  12. batuffolina78
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Sono nuovissima e pertanto mi presento anch'io!! (Ho trovato il link sul forum di alfemmile!)
    Sono Daniela di Milano. Ho 27 anni e sono alla ricerca della cicogna da pochissimi giorni, quindi devo ancora scoprire tutto di questo "mondo"!!! Aiutatemi voi! A presto!
     
    .
  13. tinylove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (batuffolina78 @ 21/3/2006, 21:47)
    Ciao!!! Sono nuovissima e pertanto mi presento anch'io!! (Ho trovato il link sul forum di alfemmile!)
    Sono Daniela di Milano. Ho 27 anni e sono alla ricerca della cicogna da pochissimi giorni, quindi devo ancora scoprire tutto di questo "mondo"!!! Aiutatemi voi! A presto!

    Ciao e !!!

    Ti do subito l'accesso alle sezione private
     
    .
  14. Mayù
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte mi sono appena iscritta, sono mamma di 2 maschietti di 4 anni e mezzo e di 1 anno e mezzo e non nascondo che ..........................mi piacerebbe il terzo!!!!
    Spero che mi accogliate tra voi!!!!
    Bacioni
     
    .
  15. carlett
     
    .

    User deleted


    ciao, sono carlotta e sono mamma di una bimba di 13 mesi e sono alla ricerca del 2° bimbo.

    Spero di confrontarmi con voi nel lungo viaggio che ci aspetta...
     
    .
85 replies since 13/2/2006, 17:14   1504 views
  Share  
.