LE VOSTRE ADMIN....

storia di noi due.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tinylove
     
    .

    User deleted


    In barba a tutti coloro che sostengono che non possono nascere legami o amicizie profonde all'interno del forum (in passato non ci avrei creduto nemmeno io) vi racconto come e' nata la nostra amicizia, mia e di Serena.
    Era il lontano ottobre del 2003 ed eravamo entrambe gia' iscritte al forum di Alfemminile. Io bazzicavo nella sezione "il club della linea" gia' da un po, lei in quella "fertilita'e sterilita'" che io ho frequentato pochissimo. Ad un certo punto entrambe ci siamo ritrovate a condividere la stessa meravigliosa scoperta.....la cicogna ci era venuta a trovare !!!
    Cosi' quasi contemporaneamente siamo passate alla sezione "aspettare un bimbo" e li ci siamo conosciute. Beh....e' stata intesa immediata ed io ho capito subito che tra me e lei non si trattava semplicememnte di uno scambio di esperienze , di consigli o di sostegno , ma di qualcosa di piu' profondo. Serena e' una persona davvero speciale, trasparente, pura, sincera. In ogni suo messaggio era impossibile non cogliere tutti questi aspetti, insieme all'amore infinito per il suo fagiolino e per la sua famiglia.
    E io ??? Io ero felice ma spaventata allo stesso momento. Nemmeno tanto convinta avevo deciso di cominciare a cercare la cicogna ma sinceramente mi aspettavo tutto meno che di beccarla subito….mi vergogno tanto ad ammetterlo ma ero un po spiazzata e attraverso Serena stavo quasi per rendermi conto di quale miracolo mi fosse capitato. Dico stavo perche’ purtroppo tra il secondo e il terzo mese la mia gravidanza si e’ interrotta nella maniera secondo me piu’ terribile: un aborto interno. Non dimentichero’ mai quel periodo, il dolore e i sensi di colpa per non aver capito subito l’importanza della vita che era dentro di me. Non dimentichero’ mai la maniera in cui Serena e’ riuscita a starmi vicina nonostante sinceramente avesse di meglio da fare. Io poi non ho voluto cercare subito una nuova gravidanza , se non quando lei aveva gia’ il suo fagottino tra le braccia. Purtroppo in quel periodo pero’, un periodo in cui Serena avrebbe avuto tanto bisogno della mia vicinanza, per questioni legate all’assenza dal lavoro di Serena (che non ha il pc a casa) ci siamo sentite davvero poco e solo via sms. Ora non so se per un mio sesto senso o perche’ Serena e’ davvero una persona trasparente (opto per la seconda) ma io attraverso quei brevissimi sms o i messaggi che di tanto in tanto lasciava sul forum avevo capito che qualcosa non andava per il verso giusto. Poi pero’ mi davo della scema e mi ripetevo che non era possibile visto l’arrivo di Francesco . Adesso mi rimane il rammarico di non aver preso il telefono ed essere andata oltre al semplice sms.
    Ad Agosto scopro che la cicogna e’ tornata a trovarmi e con mille paure (tutte diverse dalle prime) comincio il mio meraviglioso percorso. E a rischio di essere ripetitiva non dimentichero’ mai il coraggio e la positivita’ trasmessami da Serena, soprattutto nei primi 3 mesi quando il timore di un altro aborto era davvero grande.
    Adesso io e lei siamo mamme felici di due splendidi cuccioli, e sara’ pura coincidenza o segno inconfutabile di quel filo che ci unisce , sta di fatto che il suo Francesco e’ nato nel giorno che doveva essere la mia dpp della prima gravidanza, il mio Matteo nel giorno in cui Serena compie gli anni. E quei giorni speciali sono il 14 giugno e il 14 aprile.
    Adesso siamo qui , a cercare di condividere al meglio (grazie a Serena che l'ha ideato) un forum tutto nostro, dove speriamo vi troviate bene come a casa vostra.
    Il nostro prossimo obiettivo invece?????
    Incontrarci of course !!!!
     
    .
  2. patty73
     
    .

    User deleted


    BUONA FORTUNA!!!

     
    .
  3. Silvia&Matteino
     
    .

    User deleted


    Raffa ciao!!!
    Saluto anche te.
    Sono Silsa, ti ricordi?
     
    .
  4. tinylove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silvia&Matteino @ 27/3/2006, 13:09)
    Raffa ciao!!!
    Saluto anche te.
    Sono Silsa, ti ricordi?

    SILVIA CIAOOOOOOOOOOOOOOO

    MA CHE PIACERE SENTIRTI, COME STAI ????????

    IL TUO MATTEO E' BELLISSIMO,QUANTO E' GRANDE.

     
    .
  5. alessia1969
     
    .

    User deleted


    Che bella storia... Lo sapevo che eravate magiche.... l'ho subito capito dall'aiuto e dal supporto morale che mi avete dato in questa mia fase di ignoranza.... Siete grandi ragazze...
    Anch'io visitavo il forum Alfemminile ma devo dire che dopo qualche settimana avevo deciso di non partecipare attivamente in quanto non lo trovavo tanto carino... vedevo insulti ecc... poi ho ricevuto un post privato da Serena che mi segnalava questo forum... ed eccomi qui, più felice che mai perché qui ci sono persone che ti consigliano e soprattutto ti fanno stare bene mentre l'altro era molto distaccato e soprattutto l'accesso era consentito a chiunque, anche a persone che giocavano con i sentimenti degli altri...
     
    .
  6. valentina0205
     
    .

    User deleted


    CIAO BELLISSIMA LA STORIA ...VOLEVO CHIEDERVI SE PER FAVORE UNA DI VOI DUE POTREBBE CONTATTARMI PER SPIEGARMI MEGLIO COME FUNZIONA IL FORUM.DIMENTICAVO SONO NUOVA ANCORA MILLE BACI E GRAZIE BACI VALE :kiss:
     
    .
  7. galatyna81
     
    .

    User deleted


    Vale ti ho dato l'accesso a tutte le altre sezioni......

    Ora dovresti vederle tutte.....se clicchi su ASPIRANTI E GIA MAMME E PAPA.....accanto a welcome in alto!!!

    Se hai problemi puoi chiedere nella sezione INFORMATICA.....oppure mandami un mp e chiedi pure ciò che vuoi!!!!!!

    :abbraccio:
     
    .
  8. valentina0205
     
    .

    User deleted


    Scusa galatyna se ti disturbo ancora ma non riesco a visualizzare gli altri topic anche cliccando sulla scritta che mi hai detto non mi da altri topic ti prego aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiii.....forse ho ancora qualcosa di bloccato...aspetto una tua risposta ti ringrazio anticipatamente ciao vale :piangere: image
     
    .
  9. superselly
     
    .

    User deleted


    E' veramente una storia "BELLA"!!
    Spero di poter prima o poi trovare anch'io una persona che mi sia veramente amica come lo siete voi due!!!!
    Un abbraccissimo
    SELLY
     
    .
  10. Monia72
     
    .

    User deleted


    Ciao Raffa!
    Finalmene ho ritrovato nickname e psw!!!! :pazz:

    Anche posso includermi tra le amicizie nate sul forum vero? :kiss:
     
    .
  11. tinylove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monia72 @ 28/11/2006, 14:19)
    Ciao Raffa!
    Finalmene ho ritrovato nickname e psw!!!! :pazz:

    Anche posso includermi tra le amicizie nate sul forum vero? :kiss:

    Monia tesoro ma che piacereeee!!!!
    Corro subito a vedere se hai gia' l'accesso, caso contrario te lo do subito
    :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
    Nel frattempo che ne dici di presentarti alle altre ragazze?
     
    .
  12. nischia
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi sono iscritta da poco a questo forum, ma non ho ben capito come fuziona, qualcuno potrebbe aiutarmi, ciao stefania.
     
    .
  13. Kiaretta73
     
    .

    User deleted


    Bellissima storia di amicizia che di virtuale ha ben poco!!!! :abbraccio:
     
    .
  14. reymisteria
     
    .

    User deleted


    ...QUANTO PIACEREBBE ANCHE A ME UNA VERA AMICIZIA LIMPIDA E TRASPARENTE...SIETE STATE FORTUNATE,NON CAPITA MOLTO SPESSO DI ARRIVARE AD UN'INTESA COSì...
     
    .
  15. bambi1973
     
    .

    User deleted


    bellissima storia buona fortuna per tutto
     
    .
15 replies since 20/2/2006, 18:13   615 views
  Share  
.