Ciao a tutte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asialove
     
    .

    User deleted


    avete mai letto qualcosa su questa associazione "giustizia in sanità" che sta facendo una campagna per fornire le informazioni sui limiti dei test di screening prenatali"? La trovo una cosa molto utile perchè vengono raccolti tutti i casi di sindromi non diagnosticate da questo test e loro ti forniscono informazioni dettagliate! Che ne pensate?
     
    .
  2. emmina28
     
    .

    User deleted


    Io avevo letto questa cosa sul giornale ma non gli avevo dato importanza invece sono andata a vedere sul sito e devo dire che sono molto disponibili a darti informazioni e a cercare di risolvere i dubbi! Sono sicura che ci sono moltissimi casi di feti spacciati per malati e invece sani e il contrario perciò credo che una giusta informazione sia la cosa più giusta!
     
    .
  3. cecilias
     
    .

    User deleted


    Io non avevo mai visto quest'associazione ma la trovo veramente utile! E poi se stanno facendo una campagna così grande credo proprio che abbiano buoni motivi e vogliono informare su che cosa sia veramente il test del DNA del feto! Bravi
     
    .
  4. serinnis
     
    .

    User deleted


    Io ho visto la pubblicità su un quotidiano, mi sono ricordata di questa conversazione e l'ho fotografata! stranamente, la pubblicità fa riferimento proprio a questi test sul dna fetale!
     
    .
  5. geneve083
     
    .

    User deleted


    Caso strano, fa riferimento proprio a questi test, infatti! Fra tutti i vari tipi di problemi che una mamma può incontrare durante la gravidanza, si riferisce proprio a questo nell'ultima pubblicità ... sicuramente non sarà un caso, ma sarà dovuto a tutti gli episodi di mal informazione delle mamme che si sono sottoposte a questi test carissimi!
     
    .
  6. camillagiorgis
     
    .

    User deleted


    Si! Anche io ho visto proprio questa pubblicità! Mi aveva proprio colpito infatti il riferimento a questi test! Sicuramente vuol dire che sono molti i casi in cui le mamme vanno a fare questi test non sapendo cosa stanno facendo, magari sono convinte veramente che sia un'alternativa a pratiche come amniocentesi e villocentesi! Altrimenti non si spiega come mai questo riferimento! Speriamo che una volta per tutte definitivamente non ci sia più nessuno che sfrutti questa confusione fra le cose!
     
    .
5 replies since 11/6/2014, 16:55   52 views
  Share  
.