Aiuto...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elisa Colucci
     
    .

    User deleted


    Ciao! Piacere sono Elisa ☺️ Sono nuova qui.. Vorrei un vostro parere per cortesia .. Io e il mio compagno stiamo cercando di avere un bimbo .. Il mese scorso è andata male.. Questo mese mi è successa una cosa stranissima e non ho mai avuto prima : ho iniziato l'ultimo ciclo il 29 aprile e ho un ciclo abbastanza regolare media 27 giorni il mese scorso però 29 giorni ma purtroppo però sono arrivate.. Dicevo ho avuto rapporti ogni due/tre giorni dal 5 al 14 quandi il periodo dell ovulazione lo dovrei aver beccato.. stento ai calcoli dovrebbero arrivare a momenti.. Ma cosa mai successa da quando ho il ciclo il 24 e il 25 ho avuto nel corso delle due giornate dei piccoli pizzicotti al basso ventre sinistro e successivamente delle perdite leggerissime di colore rosa molto chiaro un pochino pastose ma tipo tre volte al giorno .. Oggi più niente perdite però dolore al seno è ancora qualche fastidio al basso ventre ma non riconosco assolutamente i sintomi premestruali che dovrei avere.. Oggi pomeriggio curiosa come una scimmia ho provato a fare il test ma era negativo.. Forse è troppo presto? O forse mi sto illudendo 😓 Ma io erudite perdite strane non le ho mai avute. Cosa pensate?? Grazie mille!!!
     
    .
  2. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Mi sarebbe piaciuto sapere com'è andata a finire.
    Mi riconosco in alcuni sintomi... :blea:
     
    .
  3. Elisa Colucci
     
    .

    User deleted


    Nulla.. Il mese scorso alla fine ho avuto solo un ritardo anomalo del ciclo di due giorni ma poi hanno fatto la loro comparsa... Eheh probabilmente questo mese necessitavano del tappeto rosso per arrivare si sentivano importanti! Eh vabè.. Questo mese si vedrà! Ogni giorno è una nuova scoperta .. Imbocca al lupo a te! ;-)
     
    .
  4. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Grazie. Anche io ho un ritardo anomalo. Tuttavia la mia temperatura è troppo bassa, 36,1 °C. Non si alza, niente da fare.
     
    .
  5. Elisa Colucci
     
    .

    User deleted


    Io incrocio le dita per te davvero magari l'hai beccata la pennuta! Ma da quando io sto cercando il ciclo mi tarda di qualche giorno cosa che prima mai successa anzi.. Penso sia proprio la tensione che abbiamo in noi 😡.. È questo poi ci scombussola il calcolo per il mese successivo.. Teniamo ancora via forzo non ci dobbiamo scoraggiare ! 🎉
     
    .
  6. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    E' fondamentale non pensarci troppo. Lo stress condiziona, è come l'ansia da prestazione. Io non è che ci stia provando ma non ho paura se accade (non so se mi sono spiegata). Però la psicologia conta molto. Forse sarebbe il caso di distrarsi, non svegliarsi al mattino e pensare subito a quello. Forse farebbe bene qualche tisana calmante, ovviamente consultando prima il medico.
     
    .
  7. Elisa Colucci
     
    .

    User deleted


    Si idem pure io ( non ho paura se accada ) 😁 Però ogni mese a fine mese anche se non lo si sa a vedere ma entrambi siamo lì col fiato sospeso .. Ehehe ... Hai perfettamente ragione bisogna viverla con serenità e pensarci il meno possibile .. Però adesso sono curiosa e fammi sapere come è andata a finire.. 😉 🙋🏻
     
    .
  8. Nozomi ©
     
    .

    User deleted


    Negativo!
    Beh, almeno ho evitato un trauma a mia madre: avere un figlio senza essere sposata in chiesa .... aaaahhhh...aaahhhhh.. :ooo: .
     
    .
7 replies since 26/5/2016, 19:53   188 views
  Share  
.